L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Static Shock – Randy McKinnon scriverà il cinecomic DC

Static Shock – Randy McKinnon scriverà il cinecomic DC

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I film di Batwoman e Static Shock potrebbero uscire direttamente su HBO Max

Static Shock ha trovato il suo sceneggiatore: The Hollywood Reporter rivela infatti che Randy McKinnon scriverà il film sul supereroe targato Milestone e DC Comics.

Il progetto è stato annunciato allo scorso DC Fandome, e vede sia Reginald Hudlin (candidato all’Oscar per Django Unchained) sia Michael B. Jordan (Creed II, Senza rimorso) in veste di produttori. La Outlier Society di quest’ultimo è la principale forza creativa alle spalle del progetto, mentre Hudlin punta molto su Static Shock per rilanciare l’etichetta Milestone Media.

Randy McKinnon

Nativo della Florida, Randy McKinnon ha scritto numerosi cortometraggi prima di approdare alle serie Chambers e Grand Army. Il suo primo film è stato Safety – Sempre al tuo fianco, prodotto dallo stesso Hudlin e disponibile su Disney+.

static shock

LEGGI ANCHE:

Michael B. Jordan produrrà Static Shock

La Warner prepara un film su Static Shock

Static Shock

Creato da Dwayne McDuffie, Denys Cowan, Michael Davis e Derek T. Dingle, il supereroe è apparso per la prima volta nel 1993 in Static n. 1.

Il suo alter ego è Virgil Hawkins, adolescente che vive a Dakota City con la sorella maggiore Sharon e il padre vedovo Robert. Durante un confronto tra gang e polizia in un’area interdetta, l’esplosione di alcuni contenitori diffonde un gas che conferisce dei superpoteri a chiunque si trovi nei paraggi. Virgil scopre così di poter generare, assorbire e controllare sia l’elettricità sia il magnetismo, e assume l’identità segreta di Static per fermare i meta-umani che minacciano le strade di Dakota City con il nome di Bang Babies (da Big Bang, il nome con cui viene chiamato l’evento che ha donato a tutti i poteri).

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.