SerieTV News

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick

Pubblicato il 04 marzo 2021 di Filippo Magnifico

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella, che entrerà presto in produzione con tredici episodi in arrivo sulla tv americana la prossima estate.

The Patrick Star Show

The Patrick Star Show – questo il titolo della serie – sarà una sorta di talk show, condotto appunto da Patrick. Confermata la partecipazione del doppiatore Bill Fagerbakke, nel corso degli episodi verranno introdotti nuovi personaggi ma ci saranno anche volti noti.

The Patrick Star Show segue le avventure di un giovane Patrick che vive a casa con la sua famiglia e organizza il suo primo show per tutti i vicini. La sorella minore, Squidina, lavora dietro le quinte per assicurarsi che tutto funzioni nel migliore dei modi, mentre i suoi genitori, Bunny e Cecil, e il nonno, GrandPat, sostengono Patrick con i loro modi assurdi e divertenti.

Non si tratta del primo spin-off

Ricordiamo che è stato annunciato anche l’arrivo di un altro spin-off di SpongeBob SquarePants: si tratta di Kamp Koral, un prequel della serie principale che avrà per protagonista un giovane SpongeBob.

Fonte: ComicBook