L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW

Di Filippo Magnifico

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine, che mostra il protagonista LeBron James e il resto della squadra.

Ed ecco alcune immagini:

Nel film LeBron James e il figlio Dom si troveranno intrappolati in un universo virtuale, comandato da una perfida intelligenza artificiale di nome Al G Rhythm (Don Cheadle). A quel punto dovranno fare squadra con Bugs Bunny, Lola Bunny e il resto dei Looney Tunes per partecipare ad un torneo di basket virtuale e vincere, tornando così nel nostro mondo.
È una delle più grandi partite, se non proprio la più grande, che abbia mai giocato” ha detto James. “La Goon Squad è forse la migliore squadra nella storia del basket“.

Il regista di Black Panther

Ryan Coogler, il regista di Creed e di Black Panther, è salito a bordo come produttore. Malcolm D. Lee, che ha diretto Il viaggio delle ragazze e La scuola serale, ha preso il posto di Terence Nance (Random Acts of Flyness) e si è occupato della regia. Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà (anche) dare vita ad una nuova saga
Nel cast anche Don Cheadle, che interpreterà il cattivo, con lui Sonequa Martin-Green e Martin Klebba.

Nella pellicola troveremo un bel po’ di star sportive provenienti da NBA e WNBA. Nello specifico Damian Lillard (Portland Trailblazers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Houston Rockets), Anthony Davis (Angeles Lakers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks).
L’uscita è prevista per il 2021.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.