L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros. anticipa In The Heights di una settimana

Warner Bros. anticipa In The Heights di una settimana

Di Marco Triolo

La recente riapertura dei cinema di Los Angeles e New York fa ben sperare in un recupero delle uscite cinematografiche americane. Warner Bros. da tempo ha comunque adottato una strategia “di emergenza”, con i film distribuiti contemporaneamente in sala e su HBO Max. Questo ha permesso allo studio di prendere decisioni in controtendenza, anticipando l’uscita di Godzilla vs. Kong, ad esempio. Ora ha anticipato anche quella di Sognando a New York – In the Heights, il film di Jon M. Chu tratto dal musical di Lin-Manuel Miranda, autore di Hamilton. Anziché il 18 giugno, arriverà l’11 giugno.

Non si tratta di un cambiamento sconvolgente, ma di una scelta chiaramente dettata dalla concorrenza: il 18 giugno è prevista anche l’uscita di Luca della Pixar. L’11, invece, In the Heights sarà l’unica grossa uscita. La settimana prima, Warner ha in uscita l’horror The Conjuring – Per ordine del diavolo. Vedremo se la data resterà la stessa o se anche questo verrà spostato per evitare l’auto-concorrenza (anche se i target sono decisamente diversi).

Sognando a New York

Sognando a New York – In the Heights è basato sul musical con musiche e testi di Lin-Manuel Miranda e libretto di Quiara Alegría Hudes. Un vero e proprio fenomeno, con ben 13 nomination ai Tony Awards e quattro premi vinti, tra cui quello per il Miglior Musical. Diretto da Jon M. Chu, In the Heights scritto da Quiara Alegría Hudes. Nel cast troviamo Anthony Ramos (A Star is Born, Hamilton a Broadway), Corey Hawkins (Straight Outta Compton, BlacKkKlansman), la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera (Vida in TV), Olga Merediz (In the Heights a Broadway), Daphne Rubin-Vega (Rent a Broadway), Gregory Diaz IV (Matilda the Musical a Broadway), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Jimmy Smits (i film di Star Wars).

Guarda i nuovi trailer di In the Heights.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.