L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros. anticipa In The Heights di una settimana

Warner Bros. anticipa In The Heights di una settimana

Di Marco Triolo

La recente riapertura dei cinema di Los Angeles e New York fa ben sperare in un recupero delle uscite cinematografiche americane. Warner Bros. da tempo ha comunque adottato una strategia “di emergenza”, con i film distribuiti contemporaneamente in sala e su HBO Max. Questo ha permesso allo studio di prendere decisioni in controtendenza, anticipando l’uscita di Godzilla vs. Kong, ad esempio. Ora ha anticipato anche quella di Sognando a New York – In the Heights, il film di Jon M. Chu tratto dal musical di Lin-Manuel Miranda, autore di Hamilton. Anziché il 18 giugno, arriverà l’11 giugno.

Non si tratta di un cambiamento sconvolgente, ma di una scelta chiaramente dettata dalla concorrenza: il 18 giugno è prevista anche l’uscita di Luca della Pixar. L’11, invece, In the Heights sarà l’unica grossa uscita. La settimana prima, Warner ha in uscita l’horror The Conjuring – Per ordine del diavolo. Vedremo se la data resterà la stessa o se anche questo verrà spostato per evitare l’auto-concorrenza (anche se i target sono decisamente diversi).

Sognando a New York

Sognando a New York – In the Heights è basato sul musical con musiche e testi di Lin-Manuel Miranda e libretto di Quiara Alegría Hudes. Un vero e proprio fenomeno, con ben 13 nomination ai Tony Awards e quattro premi vinti, tra cui quello per il Miglior Musical. Diretto da Jon M. Chu, In the Heights scritto da Quiara Alegría Hudes. Nel cast troviamo Anthony Ramos (A Star is Born, Hamilton a Broadway), Corey Hawkins (Straight Outta Compton, BlacKkKlansman), la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera (Vida in TV), Olga Merediz (In the Heights a Broadway), Daphne Rubin-Vega (Rent a Broadway), Gregory Diaz IV (Matilda the Musical a Broadway), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Jimmy Smits (i film di Star Wars).

Guarda i nuovi trailer di In the Heights.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.