L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snabba Cash: trailer ufficiale per la serie Netflix in arrivo il 7 aprile

Snabba Cash: trailer ufficiale per la serie Netflix in arrivo il 7 aprile

Di Marco Triolo

Di Snabba Cash, la serie svedese tratta dall’omonimo romanzo di Jens Lapidus (in Italia, La traiettoria della neve), abbiamo già visto un teaser. Ora, a poco meno di un mese dal debutto della serie su Netflix, arriva il trailer ufficiale…

Il cast di Snabba Cash

Creata e scritta da Oskar Söderlund, Snabba Cash è interpretata da Evin Ahmad, Alexander Abdallah, Ali Alarik, Mehdi Merali, Yasmine Garbi, Peter Eggers, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela, Johni Tadi, Kamy D. Bruder e Jozef Wojciechowicz. I produttori sono Nicklas Wikström Nicastro, Susann Billberg-Rydholm, Lapidus, Emilia Widstrand e Fredrik Wikström.

La sinossi ufficiale

Snabba Cash, il romanzo di Lapidus, è già stato adattato al cinema in Easy Money di Daniel Espinosa. Questa serie è però un sequel, ambientato dieci anni dopo gli eventi raccontati nella cosiddetta Trilogia di Stoccolma (composta anche dai romanzi Mai far cazzate e Life Deluxe). Ecco la sinossi:

Questo remake in svedese è ambientato a Stoccolma a dieci anni di distanza dagli eventi raccontati nella trilogia. Al centro della storia si trova Leya, una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è più forte che mai. Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è più brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Di Snabba Cash, la serie svedese tratta dall’omonimo romanzo di Jens Lapidus (in Italia, La traiettoria della neve), abbiamo già visto un teaser. Ora, a poco meno di un mese dal debutto della serie su Netflix, arriva il trailer ufficiale… Il cast di Snabba Cash Creata e scritta da Oskar Söderlund, Snabba Cash è interpretata […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?