L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sky Rojo arriva su Netflix, perché guardare la nuova serie dei creatori de La Casa di Carta

Sky Rojo arriva su Netflix, perché guardare la nuova serie dei creatori de La Casa di Carta

Di Filippo Magnifico

Tra gli originali Netflix che si aggiungono oggi al già vasto catalogo della piattaforma, troviamo Sky Rojo. Dopo White Lines, ecco che arriva una nuova serie creata da Álex Pina, l’ideatore de La casa di carta.
Perché guardarla? Ce lo dice Lali Espósito, una delle protagoniste…

La trama

Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Romeo, il loro protettore al Club delle Spose, e dai suoi scagnozzi Moisés e Christian. Insieme queste donne intraprendono un frenetico e caotico viaggio durante il quale devono affrontare pericoli di ogni tipo e vivere ogni istante come se fosse l’ultimo. Nel frattempo l’amicizia che le lega si rafforza e scoprono una cosa importante: insieme sono più forti e hanno maggiori possibilità di riscattarsi.

Il trailer

Il cast

Nel cast troviamo Miguel Ángel Silvestre (Sense8), Verónica Sánchez (Il molo rosso), Yanis Prado, Lali Espósito, Asier Etxeandia (Dolor y gloria) ed Enric Auquer.
Sono già state confermare due stagioni della serie, prodotta da Vancouver Media, che saranno composte da 8 episodi della durata di 25 minuti ciascuno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.