L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda?

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ginger Gonzaga nel cast di She-Hulk

Le riprese di She-Hulk dovrebbero cominciare nelle prossime settimane, ma intanto la serie dei Marvel Studios è ancora impegnata a completare il suo cast.

The Illuminerdi segnala che la produzione sta cercando un personaggio ricorrente soprannominato A’Dood (probabilmente è solo un nome provvisorio). È descritta come “una donna mutaforma sui 20 o sui 30 anni” che “abbraccia la cultura pop della Terra. Si gode il suo stile di vita, e usa il suo potere in ogni modo che la renda felice”.

Trattandosi di una mutaforma extraterrestre (non si spiegherebbe altrimenti il riferimento alla “cultura pop della Terra”), questo personaggio è quasi sicuramente una Skrull, forse Jazinda o una sua versione rielaborata. Nei fumetti, Jazinda è la figlia disconosciuta di Kl’rt, il Super-Skrull, auto esiliatasi sulla Terra in seguito a una missione andata storta. Diventa amica di Jennifer Walters e lavora nella sua squadra di cacciatori di taglie.

La presenza di una Skrull nella serie potrebbe stabilire dei legami con Captain Marvel 2 o forse la serie Secret Invasion, ma ovviamente sono solo speculazioni. Vi ricordo che Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters, mentre Mark Ruffalo e Tim Roth saranno Hulk e Abominio. She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e sarà composta da 10 episodi.

Vi terremo aggiornati.

Tatiana Maslany

LEGGI ANCHE:

Krysten Ritter sarà ancora Jessica Jones in She-Hulk?

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

I Marvel Studios cercano cinque ruoli di supporto

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio) e Ginger Gonzaga. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.