L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda?

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ginger Gonzaga nel cast di She-Hulk

Le riprese di She-Hulk dovrebbero cominciare nelle prossime settimane, ma intanto la serie dei Marvel Studios è ancora impegnata a completare il suo cast.

The Illuminerdi segnala che la produzione sta cercando un personaggio ricorrente soprannominato A’Dood (probabilmente è solo un nome provvisorio). È descritta come “una donna mutaforma sui 20 o sui 30 anni” che “abbraccia la cultura pop della Terra. Si gode il suo stile di vita, e usa il suo potere in ogni modo che la renda felice”.

Trattandosi di una mutaforma extraterrestre (non si spiegherebbe altrimenti il riferimento alla “cultura pop della Terra”), questo personaggio è quasi sicuramente una Skrull, forse Jazinda o una sua versione rielaborata. Nei fumetti, Jazinda è la figlia disconosciuta di Kl’rt, il Super-Skrull, auto esiliatasi sulla Terra in seguito a una missione andata storta. Diventa amica di Jennifer Walters e lavora nella sua squadra di cacciatori di taglie.

La presenza di una Skrull nella serie potrebbe stabilire dei legami con Captain Marvel 2 o forse la serie Secret Invasion, ma ovviamente sono solo speculazioni. Vi ricordo che Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters, mentre Mark Ruffalo e Tim Roth saranno Hulk e Abominio. She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma arriverà nel 2022, e sarà composta da 10 episodi.

Vi terremo aggiornati.

Tatiana Maslany

LEGGI ANCHE:

Krysten Ritter sarà ancora Jessica Jones in She-Hulk?

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

I Marvel Studios cercano cinque ruoli di supporto

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters in She-Hulk

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in She-Hulk?

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio) e Ginger Gonzaga. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Lunedì il nuovo trailer! 21 Maggio 2022 - 20:41

È già pronto un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder e a quanto pare verrà lanciato lunedì prossimo.

Bad Boys: il nuovo capitolo della saga con Will Smith ancora in sviluppo 21 Maggio 2022 - 19:00

Bad Boys 4 con Will Smith è ancora in fase di sviluppo. Lo ha confermato il CEO della Sony Pictires, Tom Rothman.

La fantastica signora Maisel: Milo Ventimiglia tornerà nella quinta (e ultima) stagione 21 Maggio 2022 - 18:00

Nella quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel tornerà Milo Ventimiglia, come confermato da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.