Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Sexify, serie polacca che uscirà il prossimo 28 aprile sulla piattaforma on-line.
La trama ruota attorno a Natalia (Aleksander Skrab), una giovane programmatrice dotata di grande talento nel suo campo, ma non altrettanto erudita sui temi del sesso. Determinata a scoprire i segreti dell’orgasmo femminile, Natalia si mette al lavoro con le sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocińska) per creare un’app dedicata, e persino un laboratorio sulla masturbazione. Passare dalla teoria alla pratica, però, non è facile.
Mentre lavorano alla creazione di un’app sul sesso, una giovane donna e le sue amiche iniziano a esplorare il mondo dell’intimità e scoprono loro stesse.
Potrete vedere il trailer di Sexify qui di seguito, sottotitolato in inglese.
Natalia è una sviluppatrice di software in erba che sa molte cose sulla programmazione, ma ben poche sul sesso. Con le sue amiche Monika e Paulina, intraprende una ricerca per capire i misteri dell’orgasmo femminile, realizzare un’app che vinca una competizione inter-universitaria e forse – forse, eh – soddisfare i bisogni delle sue pari.
Nel cast figurano Aleksander Skrab, Sandra Drzymalska, Maria Sobocińska, Małgorzata Foremniak, Cezary Pazura, Zbigniew Zamachowski, Bartosz Gelner, Piotr Pacek, Jan Wieteska, Sebastian Stankiewicz e Ewa Szykulska.
Sexify è scritta e diretta da Piotr Domalewski e Kalina Alabrudzińska. I produttori sono Jan Kwieciński, Małgorzata Fogel-Gabryś e Agata Gerc.
Fonte: Netflix