L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sexify – Il trailer della serie polacca, dal 28 aprile su Netflix

Sexify – Il trailer della serie polacca, dal 28 aprile su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Sexify, serie polacca che uscirà il prossimo 28 aprile sulla piattaforma on-line.

La trama ruota attorno a Natalia (Aleksander Skrab), una giovane programmatrice dotata di grande talento nel suo campo, ma non altrettanto erudita sui temi del sesso. Determinata a scoprire i segreti dell’orgasmo femminile, Natalia si mette al lavoro con le sue amiche Monika (Sandra Drzymalska) e Paulina (Maria Sobocińska) per creare un’app dedicata, e persino un laboratorio sulla masturbazione. Passare dalla teoria alla pratica, però, non è facile.

Mentre lavorano alla creazione di un’app sul sesso, una giovane donna e le sue amiche iniziano a esplorare il mondo dell’intimità e scoprono loro stesse.

Potrete vedere il trailer di Sexify qui di seguito, sottotitolato in inglese.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Natalia è una sviluppatrice di software in erba che sa molte cose sulla programmazione, ma ben poche sul sesso. Con le sue amiche Monika e Paulina, intraprende una ricerca per capire i misteri dell’orgasmo femminile, realizzare un’app che vinca una competizione inter-universitaria e forse – forse, eh – soddisfare i bisogni delle sue pari.

Il cast

Nel cast figurano Aleksander Skrab, Sandra Drzymalska, Maria Sobocińska, Małgorzata Foremniak, Cezary Pazura, Zbigniew Zamachowski, Bartosz Gelner, Piotr Pacek, Jan Wieteska, Sebastian Stankiewicz e Ewa Szykulska.

Gli autori

Sexify è scritta e diretta da Piotr Domalewski e Kalina Alabrudzińska. I produttori sono Jan Kwieciński, Małgorzata Fogel-Gabryś e Agata Gerc.

Fonte: Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.