L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seventeen sarà il primo film live action dello Studio Laika

Seventeen sarà il primo film live action dello Studio Laika

Di Marlen Vazzoler

Lo studio d’animazione in stop-motion Laika (Coraline e la porta magica, Kubo e la spada magica) ha annunciato il suo primo progetto live action. La pellicola sarà l’adattamento cinematografico del romanzo Seventeen, l’opera prima dello sceneggiatore John Brownlow.

Il presidente e CEO Travis Knight ha dichiarato:

“Negli ultimi 15 anni, Laika si è impegnata a realizzare film che contano. Attraverso i medium e i generi, il nostro studio ha fuso arte, artigianato e tecnologia al servizio di storie audaci, distintive e durature. Con “Seventeen”, Laika sta portando questa filosofia in una nuova ed eccitante direzione.

Seventeen è un bel cocktail di arguzia malvagia, azione esilarante ed emozione pura. John ha una voce meravigliosamente unica. Ha creato un universo brillante con un’identità forte. Seventeen è un thriller con un’anima, un sinuoso actioner adrenalinico con un cuore sincero che batte sotto i suoi ondeggianti pettorali.”.

Brownlow

Brownlow ha sceneggiato Sylvia interpretato da Gwyneth Paltrow e Daniel Craig, ha inoltre scritto ed è stato il produttore esecutivo della miniserie The Minaturist con Anya Taylor-Joy.

Parlando del film, ha dichiarato:

“Sono assolutamente entusiasta di sviluppare Seventeen per lo schermo con la Laika. Come fan di lunga data dei film di Laika per la loro visione, il loro cuore, la loro abilità, l’intelligenza e l’ambizione, non avrei potuto sperare che il romanzo o l’universo che abita potesse trovare una casa migliore o più eccitante. Sono più che onorato di far parte dei loro piani per il futuro.”

Inoltre è stato svelato che lo studio sta lavorando al suo sesto lungometraggio animato.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Lo studio d’animazione in stop-motion Laika (Coraline e la porta magica, Kubo e la spada magica) ha annunciato il suo primo progetto live action. La pellicola sarà l’adattamento cinematografico del romanzo Seventeen, l’opera prima dello sceneggiatore John Brownlow. Il presidente e CEO Travis Knight ha dichiarato: “Negli ultimi 15 anni, Laika si è impegnata a […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?