L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seventeen sarà il primo film live action dello Studio Laika

Seventeen sarà il primo film live action dello Studio Laika

Di Marlen Vazzoler

Lo studio d’animazione in stop-motion Laika (Coraline e la porta magica, Kubo e la spada magica) ha annunciato il suo primo progetto live action. La pellicola sarà l’adattamento cinematografico del romanzo Seventeen, l’opera prima dello sceneggiatore John Brownlow.

Il presidente e CEO Travis Knight ha dichiarato:

“Negli ultimi 15 anni, Laika si è impegnata a realizzare film che contano. Attraverso i medium e i generi, il nostro studio ha fuso arte, artigianato e tecnologia al servizio di storie audaci, distintive e durature. Con “Seventeen”, Laika sta portando questa filosofia in una nuova ed eccitante direzione.

Seventeen è un bel cocktail di arguzia malvagia, azione esilarante ed emozione pura. John ha una voce meravigliosamente unica. Ha creato un universo brillante con un’identità forte. Seventeen è un thriller con un’anima, un sinuoso actioner adrenalinico con un cuore sincero che batte sotto i suoi ondeggianti pettorali.”.

Brownlow

Brownlow ha sceneggiato Sylvia interpretato da Gwyneth Paltrow e Daniel Craig, ha inoltre scritto ed è stato il produttore esecutivo della miniserie The Minaturist con Anya Taylor-Joy.

Parlando del film, ha dichiarato:

“Sono assolutamente entusiasta di sviluppare Seventeen per lo schermo con la Laika. Come fan di lunga data dei film di Laika per la loro visione, il loro cuore, la loro abilità, l’intelligenza e l’ambizione, non avrei potuto sperare che il romanzo o l’universo che abita potesse trovare una casa migliore o più eccitante. Sono più che onorato di far parte dei loro piani per il futuro.”

Inoltre è stato svelato che lo studio sta lavorando al suo sesto lungometraggio animato.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Nel mio nome: trailer del film evento prodotto da Elliot Page 19 Maggio 2022 - 21:30

Il documentario di Nicolò Bassetti dal titolo Nel mio nome, prodotto da Elliot Page, arriverà nelle sale come evento speciale il 13, 14 e 15 giugno: ecco il trailer della pellicola.

Esterno Notte: la colonna sonora di Fabio Massimo Capogrosso per il film di Marco Bellocchio 19 Maggio 2022 - 21:00

Il compositore Fabio Massimo Capogrosso firma la colonna sonora del film Esterno Notte, scritto e diretto da Marco Bellocchio, presentato al Festival di Cannes e ora nelle sale. Edita e prodotta da Edizioni Curci, la colonna sonora originale di “Esterno Notte” sarà presto disponibile in formato digitale. Composta e orchestrata da Fabio Massimo Capogrosso, la […]

The Winchesters: le prime immagini della serie prequel di Supernatural 19 Maggio 2022 - 20:36

Ecco le prime immagini di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.