L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Senza rimorso: Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima

Il trailer di Senza rimorso: Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima

Di Marco Triolo

Amazon ha finalmente svelato il trailer di Senza rimorso, il film diretto da Stefano Sollima e interpretato da Michael B. Jordan nei panni di John Kelly / John Clark, celebre eroe dei romanzi di Tom Clancy. Il film è scritto da Taylor Sheridan, che con Sollima ha lavorato anche a Soldado. Ecco il trailer di Senza rimorso

La trama di Senza rimorso

John Kelly (Michael B. Jordan), a capo di un team di Navy SEALs in missione in Siria, salva un agente CIA tenuto ostaggio da ex militari russi. Tre mesi dopo, la moglie di Kelly, Pam (Lauren London), incinta del loro primo figlio, viene assassinata per vendetta. Lo stesso Kelly, dopo aver ucciso tutti gli assalitori tranne uno, resta gravemente ferito, ma si riprende quanto basta per rintracciare il corrotto diplomatico russo che ha consegnato i passaporti agli assassini di sua moglie. Dopo aver ottenuto il nome dell’unico killer sfuggito, Victor Rykov (Brett Gelman), Kelly parte con il tenente comandante Karen Greer (Jodie Turner-Smith), anche lei ex Navy SEAL, e l’agente CIA Robert Ritter (Jamie Bell) per una missione top secret allo scopo di catturare Rykov e riportarlo in America.

Il cast

Il cast di Without Remorse include, oltre ai già citati Michael B. Jordan, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Brett Gelman e Lauren London, anche Guy Pearce e Cam Gigandet. Without Remorse è prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Skydance ha prodotto il film con Paramount, che avrebbe dovuto distribuirlo prima della cessione ad Amazon Prime Video, dove arriverà il 30 aprile.

La sinossi ufficiale

In Senza Rimorso di Tom Clancy, l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.