Cinema Trailer & Video

Il trailer di Senza rimorso: Michael B. Jordan in azione nel film di Stefano Sollima

Pubblicato il 03 marzo 2021 di Marco Triolo

Amazon ha finalmente svelato il trailer di Senza rimorso, il film diretto da Stefano Sollima e interpretato da Michael B. Jordan nei panni di John Kelly / John Clark, celebre eroe dei romanzi di Tom Clancy. Il film è scritto da Taylor Sheridan, che con Sollima ha lavorato anche a Soldado. Ecco il trailer di Senza rimorso

La trama di Senza rimorso

John Kelly (Michael B. Jordan), a capo di un team di Navy SEALs in missione in Siria, salva un agente CIA tenuto ostaggio da ex militari russi. Tre mesi dopo, la moglie di Kelly, Pam (Lauren London), incinta del loro primo figlio, viene assassinata per vendetta. Lo stesso Kelly, dopo aver ucciso tutti gli assalitori tranne uno, resta gravemente ferito, ma si riprende quanto basta per rintracciare il corrotto diplomatico russo che ha consegnato i passaporti agli assassini di sua moglie. Dopo aver ottenuto il nome dell’unico killer sfuggito, Victor Rykov (Brett Gelman), Kelly parte con il tenente comandante Karen Greer (Jodie Turner-Smith), anche lei ex Navy SEAL, e l’agente CIA Robert Ritter (Jamie Bell) per una missione top secret allo scopo di catturare Rykov e riportarlo in America.

Il cast

Il cast di Without Remorse include, oltre ai già citati Michael B. Jordan, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Brett Gelman e Lauren London, anche Guy Pearce e Cam Gigandet. Without Remorse è prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Skydance ha prodotto il film con Paramount, che avrebbe dovuto distribuirlo prima della cessione ad Amazon Prime Video, dove arriverà il 30 aprile.

La sinossi ufficiale

In Senza Rimorso di Tom Clancy, l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.