L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SAS: Rogue Heroes – Jack O’Connell e Alfie Allen nella serie di Steven Knight

SAS: Rogue Heroes – Jack O’Connell e Alfie Allen nella serie di Steven Knight

Di Marco Triolo

Connor Swindells, Jack O’Connell, Alfie Allen, Sofia Boutella e Dominic West sono entrati nel cast di SAS: Rogue Heroes, la nuova serie di Steven Knight (creatore di Peaky Blinders) che arriverà su BBC. La serie è basata sul libro Rogue Heroes: The History of the SAS, Britain’s Secret Special Forces Unit That Sabotaged the Nazis and Changed the Nature of War di Ben Macintyre. Al centro la nascita del SAS (Special Air Service), il principale corpo speciale dellʼEsercito Britannico, creato nel 1941 per effettuare raid contro le forze dellʼAsse in Nord Africa.

Connor Swindells (Sex Education) sarà il protagonista David Stirling. Jack O’Connell sarà Paddy Mayne, Alfie Allen sarà Jock Lewes, Sofia Boutella sarà Eve. Dominic West sarà il tenente colonnello Wrangel Clarke. Accanto a loro vedremo Amir El Masry (Star Wars: L’ascesa di Skywalker), Theo Barklem-Biggs (Carnival Row), Corin Silva (The Bay), Jacob Ifan (Bang), Dónal Finn (Cursed), Jacob McCarthy (The Last Summer), Michael Schaeffer (Chernobyl) e Miles Jupp (The Great).

La trama di SAS: Rogue Heroes

SAS: Rogue Heroes sarà incentrata su David Stirling, un giovane ufficiale ricoverato dopo un’esercitazione finita male. Convinto che le normali unità militari non funzionino, crea un piano radicale che va contro ogni regola accettata della guerra moderna. Stirling lotta per convincere i suoi superiori a creare una piccola unità sotto copertura, composta dai più duri e coraggiosi soldati, e destinata a portare scompiglio oltre le linee nemiche.

Steven Knight ha dichiarato:

Le persone che racconteremo e che hanno fatto cose tanto straordinarie erano giovani, sui vent’anni, e abbiamo preso la conscia decisione di scritturare persone della stessa età. Affrontiamo questo progetto con uno spirito di avventura e crediamo che i nostri giovani e talentuosi attori renderanno onore a questo periodo della storia.

La serie in sei parti è già in fase di riprese. Tom Shankland (The Serpent) dirige. Karen Wilson, Martin Haines ed Emma Kingsman-Lloyd sono produttori esecutivi per Kudos, Tommy Bulfin per BBC. Stephen Smallwood è il produttore.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi – Uno spot per la doppia premiere di venerdì 23 Maggio 2022 - 11:00

La doppia premiere di Obi-Wan Kenobi arriverà questo venerdì su Disney+, e il nuovo spot ce ne offre un'anticipazione.

Box Office Italia: Top Gun Maverick si aggiudica il weekend 23 Maggio 2022 - 10:00

Top Gun: Maverick si aggiudica il weekend. In seconda posizione troviamo Doctor Strange nel Multiverso della Follia, seguito da Esterno Notte.

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.