L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds ha visto Lanterna Verde per la prima volta, e ha twittato le sue reazioni

Ryan Reynolds ha visto Lanterna Verde per la prima volta, e ha twittato le sue reazioni

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Ryan Reynolds svela il Reynolds Cut di Lanterna Verde

Lanterna Verde è generalmente considerato uno dei cinecomic più fallimentari degli anni Duemila. Forse la sua cattiva fama eccede i suoi oggettivi demeriti (comunque tanti), ma una simile reputazione è dovuta anche alle grandi aspettative che lo circondavano: era il 2011, il Marvel Cinematic Universe stava già mietendo successi, e Lanterna Verde doveva essere il primo tassello per costruire un universo cinematografico della DC, dato che i Batman di Nolan facevano storia a sé. Inoltre, il supereroe smeraldino è un personaggio molto amato, e il suo fumetto era uno dei più venduti negli Stati Uniti. Con queste premesse, non è difficile intuire perché la delusione fu così cocente.

Lo stesso Ryan Reynolds ha sempre ironizzato sul film, a partire dalle celebri gag nei due Deadpool… ma la verità è che non aveva mai visto il lungometraggio completo, almeno fino a ieri. Complice una bottiglia del suo Aviation Gin, l’attore canadese ha festeggiato San Patrizio col supereroe più verde di tutti (beh, al pari di Freccia Verde), e non ha mancato di twittare in proposito.

Reynolds ha detto anzitutto di non vedere l’ora di scoprire la Snyder Cut, e lo stesso Zack Snyder ha suggerito di organizzare una doppia visione con Lanterna Verde. L’attore non ha mancato di citare i colleghi Taika Waititi e Blake Lively (con cui si è sposato nel 2012), elogiando poi l’intero cast… e la sua recitazione nella scena del giuramento! Un tweet è inoltre dedicato al compianto Michael Clarke Duncan, che interpreta Kilowog.

Alla fine, Reynolds dice che l’esperienza di visione non è stata così terribile: chissà, magari in futuro non lo prenderà più in giro così tanto.

I tweet

LEGGI ANCHE:

Ryan Reynolds consiglia a un fan di tenersi alla larga da Lanterna Verde

Taika Waititi e Ryan Reynolds ironizzano su Lanterna Verde

Ryan Reynolds usa Lanterna Verde per ricordarci di lavarci le mani

Il ritorno di Lanterna Verde

Se è vero che il film del 2011 non ha mai avuto un seguito, le Lanterne Verdi torneranno in qualche produzione in live-action. Hanno fatto un cameo in Justice League, nel flashback della battaglia contro Steppenwolf (e nella Snyder Cut anche di più), ma intanto la Warner sta preparando una serie tv ad alto budget per HBO Max: al centro della trama ci saranno Guy Gardner, Jessica Cruz, Simon Baz, Bree Jarta (un personaggio ideato per la serie) e Alan Scott, la Lanterna originale.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.