L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ride or Die dal 15 aprile su Netflix, ecco il trailer

Ride or Die dal 15 aprile su Netflix, ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ride or Die, film giapponese che uscirà il prossimo 15 aprile sulla piattaforma on-line. Alla base c’è il manga Gunjō di Ching Nakamura.

Rei (Kiko Mizuhara) provava qualcosa per Nanae (Honami Sato) ai tempi del liceo, ma in seguito le due ragazze si sono perse di vista. Oggi, Nanae è sposata con un uomo che abusa di lei, e chiede l’aiuto di Rei perché teme per la sua vita. Rei accetta di uccidere l’uomo, e si mette in fuga con l’amata.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, sottotitolato in inglese.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Rei (Kiko Mizuhara) è nata e cresciuta in una famiglia benestante e ha sempre avuto tutto dalla vita. Un giorno riceve una chiamata da Nanae (Honami Sato), un’amica per cui provava qualcosa al liceo e che non vedeva da dieci anni. La felicità di Rei però ha vita breve, perché rimane sconvolta nel vedere che la donna è vittima di violenza domestica. Quando Nanae le spiega che si sente in trappola e teme per la sua vita, Rei le dice che il marito merita di morire. Nanae le chiede quindi di ucciderlo per amore, dando inizio alla storia della loro fuga senza una meta.

La regia

Ride or Die è diretto da Ryūichi Hiroki, regista che mosse i primi passi nei pink film (il cinema erotico softcore giapponese), ma raggiunse il successo con 800 Two Lap Runners nel 1994. Si è sempre occupato di temi legati alla sessualità, alla condizione femminile, all’omosessualità e alle questioni sociali del Giappone conteporaneo.

Fonte: Netflix

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.