L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Resident Alien: la serie SYFY con Alan Tudyk rinnovata per una seconda stagione

Resident Alien: la serie SYFY con Alan Tudyk rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Resident Alien, la serie fantascientifica targata SYFY con protagonista Alan Tudyk si è rivelata un grande successo, confermandosi come una delle serie drama più viste (nel circuito dei canali via cavo) dell’ultimo anno.
Inevitabile il rinnovo per una seconda stagione, che è prontamente arrivato.

Il trailer di Resident Alien

La serie è ispirata a un fumetto Dark Horse incentrato su un alieno che si ritrova naufrago sulla Terra dopo che la sua navicella viene colpita da un fulmine. Bloccato in Colorado, è costretto a prendere le sembianze di un medico e dovrà fare di tutto per recuperare un importante carico dalla sua nave prima che la neve si sciolga e questa venga rivelata al mondo.

La sinossi ufficiale

Basata sul fumetto Dark Horse, Resident Alien segue Harry, un alieno interpretato da Tudyk che si schianta sulla Terra e assume l’identità di un medico umano di provincia. Giunto in una missione segreta per uccidere tutti gli umani, Harry inizia a vivere una vita semplice… ma le cose si complicano quando viene coinvolto nelle indagini su un delitto locale e capisce che dovrà integrarsi in questo nuovo mondo. Nel farlo, inizia a confrontarsi con il dilemma morale della sua missione e a porsi grandi domande esistenziali come: “Gli umani meritano di essere salvati?” e “Perché ripiegano la loro pizza prima di mangiarla?”.

Il cast

La serie è stata sviluppata da Chris Sheridan (I Griffin) a partire dal fumetto di Peter Hogan e Steve Parkhouse. Il cast include anche Linda Hamilton, nel ruolo del Generale McCallister, un militare che dirige un’unità speciale che si occupa di alieni sul nostro pianeta. E inoltre Sara Tomko (Sneaky Pete) nei panni di Asta Twelvetrees, che metterà i bastoni tra le ruote a Harry. Corey Reynolds (The Closer) in quelli dello sceriffo Mike. Alice Wetterlund (Silicon Valley) nel ruolo di D’arcy Morin, ex-snowboarder olimpica. E infine Levi Fiehler (Mars) nei panni di Ben Hawthorne, un ventenne eletto sindaco di Patience con un figlio di otto anni di nome Max.

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.