Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo – aka il Dustin di Stranger Things – nel ruolo di presentatore.
I nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dall’1 aprile.
Ogni episodio di questo terrificante e spassoso programma di scherzi fa vivere a due completi sconosciuti l’avventura di una vita. È tutto normale fino a quando le loro strade non si incrociano e la loro missione si trasforma in una sorpresa soprannaturale. Abbinando terrore e divertimento, Prank Encounters – Scherzi da brivido è il programma con telecamere nascoste più complesso mai realizzato.
Ricordiamo che l’arrivo della prima stagione era stato preceduto da alcune polemiche. Secondo molti utenti di Twitter Prank Encounters si prenderebbe gioco di gente disoccupata e in cerca di lavoro, ridicolizzando le loro speranze.
Dal canto suo Netflix aveva provato a giustificarsi specificando che:
Gli scherzi di Prank Encounters sono di tipo spaventoso e sovrannaturale e sono molto esagerati. Tutti si sono divertiti molto. Tutte le persone che hanno partecipato sono arrivate con la consapevolezza che in ogni caso si sarebbe trattato di un lavoro giornaliero e sono stati retribuiti per il loro tempo.