L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paranormal Activity – Ecco il cast del reboot diretto da William Eubank

Paranormal Activity – Ecco il cast del reboot diretto da William Eubank

Di Lorenzo Pedrazzi

Una delle saghe horror più proficue degli anni Duemila tornerà con un reboot: Paramount Players sta infatti lavorando al nuovo Paranormal Activity, che non sarà un remake o un sequel dei film precedenti, bensì “un inatteso ripensamento” del franchise. Qualunque cosa significhi, è evidente che il film offrirà una lettura diversa della saga.

Ebbene, The Wrap rivela che il cast sarà composto da Emily Bader (Streghe), Roland Buck III (Chicago Med), Dan Lippert (Son of Zorn) e Henry Ayres-Brown (The Deuce).


Emily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert e Henry Ayers-Brown (crediti foto: Benjo Arwas, Jon Mackey)

Regia e sceneggiatura

La regia di questo reboot è stata affidata a William Eubank, lo stesso di Love, The Signal e Underwater. La sceneggiatura è invece di Christopher Landon, che ha scritto tutti i capitoli della saga a partire dal secondo, dirigendo inoltre Il segnato. Ha scritto e diretto anche Manuale scout per l’apocalisse zombie, Ancora auguri per la tua morte e Freaky.

Minima spesa, massima resa

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007 e diretto da Oren Peli, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, ne incassò 194 milioni in tutto il mondo, spianando la strada a un franchise di enorme successo che peraltro aiutò Blumhouse a scalare le vette di Hollywood. Al centro della trama c’era una coppia che abitava in una casa infestata da un’inquietante presenza.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Segui la Notte degli Oscar con ScreenWEEK.it, domenica 25 aprile live su Twitch! 19 Aprile 2021 - 19:45

Domenica 25 aprile alle 23:45 non perdetevi la diretta sul nostro canale Twitch!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.