Cinema Noi fan dell'horror Casting

Paranormal Activity – Ecco il cast del reboot diretto da William Eubank

Pubblicato il 27 marzo 2021 di Lorenzo Pedrazzi

Una delle saghe horror più proficue degli anni Duemila tornerà con un reboot: Paramount Players sta infatti lavorando al nuovo Paranormal Activity, che non sarà un remake o un sequel dei film precedenti, bensì “un inatteso ripensamento” del franchise. Qualunque cosa significhi, è evidente che il film offrirà una lettura diversa della saga.

Ebbene, The Wrap rivela che il cast sarà composto da Emily Bader (Streghe), Roland Buck III (Chicago Med), Dan Lippert (Son of Zorn) e Henry Ayres-Brown (The Deuce).


Emily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert e Henry Ayers-Brown (crediti foto: Benjo Arwas, Jon Mackey)

Regia e sceneggiatura

La regia di questo reboot è stata affidata a William Eubank, lo stesso di Love, The Signal e Underwater. La sceneggiatura è invece di Christopher Landon, che ha scritto tutti i capitoli della saga a partire dal secondo, dirigendo inoltre Il segnato. Ha scritto e diretto anche Manuale scout per l’apocalisse zombie, Ancora auguri per la tua morte e Freaky.

Minima spesa, massima resa

L’originale Paranormal Activity, uscito nel 2007 e diretto da Oren Peli, ha rilanciato il genere found footage al cinema. Costato 15 mila dollari, ne incassò 194 milioni in tutto il mondo, spianando la strada a un franchise di enorme successo che peraltro aiutò Blumhouse a scalare le vette di Hollywood. Al centro della trama c’era una coppia che abitava in una casa infestata da un’inquietante presenza.

Fonte: ComingSoon.net