Tra i titoli in arrivo su Netflix oggi, venerdì 12 marzo, troviamo Paper Lives, pellicola turca diretta da Can Ulkay e scritta da Ercan Mehmet Erdem. Nel cast troviamo Cagatay Ulusoy ed Emir Ali Dogrul, protagonisti di una storia particolarmente toccante, ambientata in un quartiere povero della città di Istanbul.
Mehmet è il gestore della discarica di un vecchio quartiere povero di Istanbul brutalmente ridefinito dall’emigrazione. Figura molto rispettata in città, dà una mano a chiunque ne abbia bisogno, soprattutto a bambini e ragazzi di strada, in cui rivede se stesso. Il suo braccio destro è Tahsin, che lo aiuta a fare del bene da diversi anni. Un giorno Mehmet scopre un bambino di otto anni nascosto nel sacco dei rifiuti del suo amico Gonzales e mentre cerca di ritrovare la sua famiglia instaura con lui un legame profondo e inaspettato.
Nel cast, al fianco di Cagatay Ulusoy ed Emir Ali Dogrul, troviamo Ersin Arıcı, Turgay Tanülkü, Selen Öztürk, Osman İskender Bayer, Tomris Çetinel, Volkan Çalışkan, Mehmet Bahattin Genç, Okşan Büyük.