SerieTV News

Papà, non mettermi in imbarazzo: il trailer della sit-com Netflix con Jamie Foxx

Pubblicato il 18 marzo 2021 di Marco Triolo

La carriera di Jamie Foxx è stata lanciata dalla televisione, con i suoi ruoli nelle serie In Living Color e The Jamie Foxx Show. Ora, la star è pronta a tornare alle sue radici con una nuova sit-com, che non arriverà esattamente in TV ma su Netflix. Intitolata Papà, non mettermi in imbarazzo, è ispirata al rapporto che l’attore ha con sua figlia Corinne Foxx. Entrambi sono produttori esecutivi. Ecco il trailer.

La sinossi ufficiale

Brian Dixon (Jamie Foxx) è un imprenditore di successo single che si ritrova a occuparsi a tempo pieno della figlia adolescente Sasha (Kyla-Drew). Deciso a dare il massimo come genitore, Brian avrà bisogno dell’aiuto del padre (David Alan Grier) e della sorella (Porscha Coleman), mentre Sasha dovrà abituarsi a vivere in una nuova casa tanto caotica quanto piena d’amore. Ricca di emozioni e umorismo, “Papà, non mettermi in imbarazzo!” è ispirata alla relazione di Foxx con la figlia Corinne, che è anche produttrice esecutiva della serie. La sitcom multicamera diretta da Ken Whittingham (black-ish) è una nuova collaborazione di Foxx con lo showrunner Bentley Kyle Evans (The Jamie Foxx Show).

Il cast

Oltre a Jamie Foxx, il cast di Papà, non mettermi in imbarazzo include Kyla-Drew (The Good Doctor), David Alan Grier (In Living Color), Porscha Coleman (Ballers), Jonathan Kite (2 Broke Girls), Heather Hemmens (Roswell: New Mexico) e Valente Rodriguez (High School Musical: The Musical – La serie). Ken Whittingham (Black-ish) dirige. La sit-com debutterà il 14 aprile su Netflix.