Cinema Trailer & Video

Oxygène: il teaser trailer del film Netflix con Mélanie Laurent

Pubblicato il 10 marzo 2021 di Marco Triolo

Mélanie Laurent sarà protagonista di Oxygène, un film di fantascienza francese diretto da Alexandre Aja (Crawl, Horns), in arrivo su Netflix il 12 maggio. Il teaser trailer preannuncia un thriller claustrofobico nella vena di Buried – Sepolto. Ecco il teaser…

La sinossi ufficiale di Oxygène

Oxygène è un thriller francese di sopravvivenza diretto da Alexandre Aja. Il film narra la storia di una giovane donna (Mélanie Laurent, 6 Underground, Bastardi senza gloria) che al risveglio in una capsula criogenica non si ricorda chi è o come sia finita lì. L’ossigeno sta per finire e lei deve recuperare la memoria per cercare di uscire dal suo incubo.

Il cast

Oltre a Mélanie Laurent, il cast includerà Mathieu Amalric, Marc Saez, Malik Zidi, Eric Herson-Macarel e Cathy Cerda. Christie LeBlanc ha firmato la sceneggiatura. Il teaser lascia pensare che di loro sentiremo solamente le voci, a meno che il film non includa flashback per spiegare come la protagonista sia finita in questa unità criogenica.

Alexandre Aja dirigerà prossimamente Space Adventure Cobra, adattamento del manga Cobra di Buichi Terasawa. Da parte sua, Mélanie Laurent si prepara a tornare dietro la macchina da presa per dirigere Le bal des folles, storia di una donna ingiustamente internata nell’ospedale parigino Salpêtrière, da cui riesce a evadere.