L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Outlander: Starz rinnova la serie per la stagione 7

Outlander: Starz rinnova la serie per la stagione 7

Di Marco Triolo

La sesta stagione di Outlander sta venendo attualmente girata, in ritardo a causa della pandemia, ma Starz ha già ordinato il rinnovo per la settima. Matthew B. Roberts continuerà come showrunner, Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton e Richard Rankin torneranno nel cast. La stagione 7 sarà basata sul settimo libro della saga di Diana Gabaldon, An Echo in the Bone (in Italia uscito in due parti come Destini incrociati e Il prezzo della vittoria). Sarà composta da dodici episodi.

Finora sono usciti otto romanzi della saga. Diana Gabaldon ne ha scritto un nono, Go Tell the Bees That I Am Gone, prossimamente in uscita. L’autrice ha inoltre scritto diversi romanzi incentrati su Lord John Grey (interpretato da David Berry nella serie). Il creatore di Outlander Ronald D. Moore ha rivelato che ci sono state delle discussioni tra lui e Starz a proposito di uno spin-off. I fan hanno espresso in passato il desiderio di vedere uno spin-off incentrato proprio su Lord John Grey.

La stagione 7 di Outlander sarà prodotta da Tall Ship Productions, Left Bank Pictures e Story Mining & Supply Company, in associazione con Sony Pictures Television.

Take The Lead

Christina Davis, President of Original Programming di Starz, ha detto che Outlander rappresenta pienamente i valori dell’iniziativa Take The Lead, voluta dalla rete per “amplificare storie di, su e per le donne e i pubblici poco rappresentati”:

La serie di successo Outlander incarna tutto della nostra iniziativa Take The Lead, incluse una forte protagonista femminile e una fantastica squadra di narratori. Non vediamo l’ora di portare avanti le avventure di Claire e Jamie in America durante la Rivoluzione, e ci saranno anche altri viaggi nel tempo nella prossima stagione.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.