Mark Wahlberg ha trovato la sua co-protagonista in Our Man from Jersey, film Netflix che lo vedrà nei panni di uno “007 della classe operaia”. Halle Berry è entrata nel cast del film, la cui sceneggiatura sta venendo scritta da David Guggenheim. L’idea originale di Our Man from Jersey viene da Stephen Levinson, creatore di Ballers. Il ruolo di Halle Berry non è noto.
Halle Berry will star alongside Mark Wahlberg in Our Man From Jersey, a new upcoming spy movie headed to Netflix! pic.twitter.com/luHzeqjuZo
— Strong Black Lead (@strongblacklead) March 23, 2021
Netflix ha acquistato il progetto l’anno scorso. Wahlberg produrrà insieme a Levinson. I due hanno già collaborato alla serie Entourage e a svariati progetti per il cinema, come Contraband, Broken City, Lone Survivor, Deepwater Horizon, Daddy’s Home 2, Boston – Caccia all’uomo e Red Zone – 22 miglia di fuoco. Per Netflix i due hanno realizzato Spenser Confidential, uno dei film più visti in assoluto sulla piattaforma.
A quanto pare, durante la quarantena, Wahlberg e Levinson hanno tenuto una serie di meeting virtuali per trovare la persona giusta a cui affidare la sceneggiatura di Our Man from Jersey. Scelto Guggenheim, hanno consegnato un trattamento di 36 pagine a Netflix e firmato il contratto.
Guggenheim ha scritto l’action Safe House e con Netflix ha già collaborato a Qualcuno salvi il Natale e Designated Survivor, serie da lui creata e salvata dalla piattaforma dopo la cancellazione da parte di ABC. Netflix ha poi cancellato la serie una seconda volta.
Fonte: ComingSoon.net