L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orlando Bloom e l’intervista diventata virale perché involontariamente comica

Orlando Bloom e l’intervista diventata virale perché involontariamente comica

Di Filippo Magnifico

Nelle ultime ore si è molto parlato di Orlando Bloom.
Non per un nuovo progetto cinematografico dell’attore, ma per un’intervista pubblicata sul Sunday Times diventata virale per la sua carica comica totalmente involontaria.
L’attore in realtà si è limitato a riassumere alcune abitudini, descrivendo la sua giornata tipo.

La giornata tipo di Orlando Bloom

Parlando del tempo trascorso con la compagna Katy Perry e la figlia Daisy, Bloom ha elencato i vari appuntamenti del giorno, che inizia con un po’ di tempo trascorso con la piccola Daisy, 20 minuti di mantra buddista con conseguente lettura a tema e una breve interazione con i fan nelle storie di Instagram.
L’attore ha detto anche di non guardare troppo il suo smartphone, per non correre il rischio di essere “risucchiato nel buco nero dei social media“.
Proseguendo con le sue abitudini, ha poi aggiunto:

Mi piace guadagnarmi la colazione, perciò prendo solo delle polveri verdi che unisco con olio agli ottani per il cervello, una polvere di collagene per i miei capelli e le unghie e un po’ di proteine. È tutto molto LA. Poi esco per una passeggiata ascoltando i Nirvana e gli Stone Temple Pilots. Alle 9 a.m., per colazione, di solito mangio il porridge, con un po’ di latte di nocciola, cannella, vaniglia, nocciole, bacche di goji, una polvere proteica vegana e una tazza di tè. Per il 90% seguo una dieta vegana, mangio carne rossa una volta al mese. A volte guardo una mucca e penso sia la cosa più bella che abbia mai visto.

Ed è stato proprio questo passaggio, in particolare, ad attirare l’attenzione del popolo del web, come dimostra questo tweet:

Senza contare che, inevitabilmente, c’è stato un picco su Google per quanto riguarda le ricerche di “olio agli ottani per il cervello”.

Prossimamente vedremo l’attore al fianco di Cara Delevingne nella seconda stagione di Carnival Row, in arrivo su Amazon Prime Video.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.