Nelle ultime ore si è molto parlato di Orlando Bloom.
Non per un nuovo progetto cinematografico dell’attore, ma per un’intervista pubblicata sul Sunday Times diventata virale per la sua carica comica totalmente involontaria.
L’attore in realtà si è limitato a riassumere alcune abitudini, descrivendo la sua giornata tipo.
Parlando del tempo trascorso con la compagna Katy Perry e la figlia Daisy, Bloom ha elencato i vari appuntamenti del giorno, che inizia con un po’ di tempo trascorso con la piccola Daisy, 20 minuti di mantra buddista con conseguente lettura a tema e una breve interazione con i fan nelle storie di Instagram.
L’attore ha detto anche di non guardare troppo il suo smartphone, per non correre il rischio di essere “risucchiato nel buco nero dei social media“.
Proseguendo con le sue abitudini, ha poi aggiunto:
Mi piace guadagnarmi la colazione, perciò prendo solo delle polveri verdi che unisco con olio agli ottani per il cervello, una polvere di collagene per i miei capelli e le unghie e un po’ di proteine. È tutto molto LA. Poi esco per una passeggiata ascoltando i Nirvana e gli Stone Temple Pilots. Alle 9 a.m., per colazione, di solito mangio il porridge, con un po’ di latte di nocciola, cannella, vaniglia, nocciole, bacche di goji, una polvere proteica vegana e una tazza di tè. Per il 90% seguo una dieta vegana, mangio carne rossa una volta al mese. A volte guardo una mucca e penso sia la cosa più bella che abbia mai visto.
Ed è stato proprio questo passaggio, in particolare, ad attirare l’attenzione del popolo del web, come dimostra questo tweet:
Genuinely thought the Orlando Bloom interview in The Sunday Times was a spoof.
Is it really not?
https://t.co/nZdA4F6IKZ pic.twitter.com/m2n2anZfNt— dan barker (@danbarker) March 21, 2021
Senza contare che, inevitabilmente, c’è stato un picco su Google per quanto riguarda le ricerche di “olio agli ottani per il cervello”.
Still can’t quite believe this wasn’t a spoof, or maybe Orlando has shares in ‘brain octane oil’:
Google searches for ‘brain octane oil’ reached the same level as Google searches for ‘haribo’ in the UK today. pic.twitter.com/M7hvi6e127
— dan barker (@danbarker) March 21, 2021
Prossimamente vedremo l’attore al fianco di Cara Delevingne nella seconda stagione di Carnival Row, in arrivo su Amazon Prime Video.