L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Sheen rivela di essere stato colpito duramente dal Covid

Michael Sheen rivela di essere stato colpito duramente dal Covid

Di Marco Triolo

Michael Sheen ha rivelato di essere stato “sopraffatto” dal Covid-19 in un tweet in cui ha ringraziato le persone che lo hanno aiutato a superare la malattia. Sheen, 52 anni, ha descritto quest’ultima come “difficile e piuttosto spaventosa”.

Ecco cosa ha scritto Michael Sheen:

Ho passato le ultime settimane sopraffatto dal Covid. È stato molto difficile e piuttosto spaventoso. Nella [giornata internazionale della donna] voglio ringraziare tutte le donne incredibili – Anna, mia madre, Lily, Joanne, le mie amiche e tutte le donne che per mia fortuna mi hanno sostenuto e aiutato a superare tutto questo.

Un attore in lockdown

Durante il lockdown, Michael Sheen e David Tennant hanno concepito Staged, una serie BBC composta da sei episodi da 15 minuti, girata completamente da remoto. I due interpretano gli attori di una compagnia teatrale del West End londinese, il cui ultimo spettacolo è stato sospeso per via del coronavirus. Insieme al cast tentano di proseguire con le prove da casa e questo crea una serie di sketch che spesso sconfinano nell’assurdo. Sheen ha interpretato la sua parte da Port Talbot, Galles, dove risiede con la compagna Anna Lundberg (anche lei attrice) e la figlia Lyra.

Fonte: BBC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.