L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matthew McConaughey governatore del Texas? La star ci sta pensando

Matthew McConaughey governatore del Texas? La star ci sta pensando

Di Marco Triolo

Matthew McConaughey sta seriamente pensando di candidarsi a governatore del Texas. McConaughey lo ha dichiarato durante un episodio del podcast The Balanced Voice. L’attore si scontrerebbe con l’attuale governatore Greg Abbott, che dovrebbe candidarsi per il suo terzo mandato nel 2022. A quanto pare, anche Beto O’Rourke, parlamentare che ha recentemente concorso per la candidatura presidenziale democratica, scenderà in campo.

“Penso di avere alcune cose da insegnare e condividere”, ha detto McConaughey. Lo scorso novembre, ospite di The Hugh Hewitt Show, l’attore aveva parlato della situazione attuale della politica americana, definendola “un’attività sul lastrico” (“broken business”). “Quando la politica ridefinirà il suo scopo, potrei essere molto più interessato”. Sempre a novembre, però, in un episodio di The Late Show with Stephen Colbert, aveva detto di non avere alcuna intenzione di intraprendere una carriera politica al momento.

Per quale partito?

Nel caso decidesse di candidarsi davvero, non si sa per quale partito lo farà. Matthew McConaughey è sempre stato molto attento a non far trapelare il suo schieramento politico. Che sia democratico o repubblicano (o libertario), comunque, dalle dichiarazioni si è sempre dimostrato un moderato. L’anno scorso, promuovendo la sua autobiografia Greenlights, si era così espresso durante una puntata di Good Morning Britain:

Abbiamo bisogno di liberali, quello di cui non abbiamo bisogno sono gli illiberali. Penso che alcuni liberali non vedano che stanno venendo cannibalizzati dagli illiberali. Ci sono estremi in entrambe le parti che ritengo ingiusti… l’estrema sinistra e l’estrema destra deligittimano completamente l’altra parte. Dipingono in maniera esagerata la posizione dell’altra parte creando uno stato irrazionale che non ha senso. Non è giusto.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Matthew McConaughey sta seriamente pensando di candidarsi a governatore del Texas. McConaughey lo ha dichiarato durante un episodio del podcast The Balanced Voice. L’attore si scontrerebbe con l’attuale governatore Greg Abbott, che dovrebbe candidarsi per il suo terzo mandato nel 2022. A quanto pare, anche Beto O’Rourke, parlamentare che ha recentemente concorso per la candidatura […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?