L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trapelano on-line i concept art di Dottor Strange, Mordo, Scarlet, Ms. Marvel e altri personaggi del MCU

Trapelano on-line i concept art di Dottor Strange, Mordo, Scarlet, Ms. Marvel e altri personaggi del MCU

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono trapelati on-line vari concept art tratti dai prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, offrendoci così una piccola anticipazione di quello che verrà.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Alcuni di essi provengono da Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e infatti ritraggono Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), Mordo (Chiwetel Ejiofor), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez) e un personaggio che potrebbe essere Clea. Da notare che Strange indossa un nuovo costume. Particolarmente suggestivo, poi, l’abito di Mordo.

Ms. Marvel

Nei concept di Ms. Marvel possiamo vedere Kamala Khan con la sua uniforme, molto fedele ai fumetti. Ci sono anche delle foto che ritraggono la protagonista Iman Vellani impegnata con la prova costume, ma l’abito è il costume di Halloween di Capitan Marvel.

Hawkeye

Tra i concept di Hawkeye, il più inaspettato è quello che mostra una versione femminile di Ronin, alter ego che Clint Barton ha adottato in Avengers: Endgame. È probabile che sotto la maschera si nasconda Echo (Alaqua Cox). Gli altri ritraggono Clint (Jeremy Renner), Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e Yelena Belova (Florence Pugh), la cui presenza nella serie è stata rivelata tempo fa.

Da dove arrivano?

Sia chiaro, queste immagini non sono state diffuse ufficialmente dai Marvel Studios (e infatti potrebbero essere presto rimosse). La Casa delle Idee fornisce tali concept art ai produttori di giocattoli con grande anticipo, per consentire loro di realizzare le proprie action figure in tempo. È forse per questo che sono trapelati on-line.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.