Cinema SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic
Sono trapelati on-line vari concept art tratti dai prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe, offrendoci così una piccola anticipazione di quello che verrà.
Alcuni di essi provengono da Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e infatti ritraggono Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), Mordo (Chiwetel Ejiofor), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez) e un personaggio che potrebbe essere Clea. Da notare che Strange indossa un nuovo costume. Particolarmente suggestivo, poi, l’abito di Mordo.
? Doutor Estranho, Feiticeira Escarlate, Wong, Clea, Mordo e America Chávez aparecem em artes conceituais vazadas de #DoctorStrangeInTheMultiverseOfMadness pic.twitter.com/yAn2YzTHje
— Marvel News (@BRMarvelNews) March 25, 2021
Nei concept di Ms. Marvel possiamo vedere Kamala Khan con la sua uniforme, molto fedele ai fumetti. Ci sono anche delle foto che ritraggono la protagonista Iman Vellani impegnata con la prova costume, ma l’abito è il costume di Halloween di Capitan Marvel.
? Iman Vellani testando a fantasia da Capitã Marvel e uma arte conceitual do uniforme da Ms. Marvel também foram vazadas. #MsMarvel pic.twitter.com/xw3FKgQmq0
— Marvel News (@BRMarvelNews) March 25, 2021
Tra i concept di Hawkeye, il più inaspettato è quello che mostra una versione femminile di Ronin, alter ego che Clint Barton ha adottato in Avengers: Endgame. È probabile che sotto la maschera si nasconda Echo (Alaqua Cox). Gli altri ritraggono Clint (Jeremy Renner), Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e Yelena Belova (Florence Pugh), la cui presenza nella serie è stata rivelata tempo fa.
? Clint Barton, Kate Bishop, Echo(????) e Yelena Belova em novas artes conceituais vazadas de #Hawkeye. pic.twitter.com/m4VPPMWM2l
— Marvel News (@BRMarvelNews) March 25, 2021
Sia chiaro, queste immagini non sono state diffuse ufficialmente dai Marvel Studios (e infatti potrebbero essere presto rimosse). La Casa delle Idee fornisce tali concept art ai produttori di giocattoli con grande anticipo, per consentire loro di realizzare le proprie action figure in tempo. È forse per questo che sono trapelati on-line.
Fonte: ComicBookMovie