L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mare of Easttown: nuovo trailer per la serie HBO con Kate Winslet

Mare of Easttown: nuovo trailer per la serie HBO con Kate Winslet

Di Marco Triolo

Arriverà il 18 aprile su HBO Max Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie sempre targata HBO, Mildred Pierce. Ne abbiamo già visto un trailer, ma ora ne è stato diffuso un secondo…

La sinossi ufficiale

La serie vedrà Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, detective in una cittadina della Pennsylvania la cui vita crolla a pezzi mentre sta indagando su un omicidio locale. Guy Pearce sarà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa in visita nella cittadina, autore di un romanzo vincitore del National Book Award 25 anni prima. Ma che dopo quel riconoscimento non è più riuscito a ripetersi. La serie sarà “un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità chiusa” ed esaminerà “come la famiglia e le tragedie passate possano definire il nostro presente”

Il cast e gli autori

Mare of Easttown è creata da Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta, Run All Night, Tornare a vincere). Craig Zobel (The Hunt, The Leftovers) ha diretto tutti i sette episodi. Il resto del cast include Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Winslet, Zobel e Ingelsby saranno produttori esecutivi con Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip, che co-produce con HBO.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.