Arriverà il 18 aprile su HBO Max Mare of Easttown, miniserie gialla che vede riuniti Kate Winslet e Guy Pearce dieci anni dopo un’altra miniserie sempre targata HBO, Mildred Pierce. Ne abbiamo già visto un trailer, ma ora ne è stato diffuso un secondo…
La serie vedrà Kate Winslet nei panni di Mare Sheehan, detective in una cittadina della Pennsylvania la cui vita crolla a pezzi mentre sta indagando su un omicidio locale. Guy Pearce sarà Richard Ryan, un professore di scrittura creativa in visita nella cittadina, autore di un romanzo vincitore del National Book Award 25 anni prima. Ma che dopo quel riconoscimento non è più riuscito a ripetersi. La serie sarà “un’esplorazione nel lato oscuro di una comunità chiusa” ed esaminerà “come la famiglia e le tragedie passate possano definire il nostro presente”
Mare of Easttown è creata da Brad Ingelsby (Il fuoco della vendetta, Run All Night, Tornare a vincere). Craig Zobel (The Hunt, The Leftovers) ha diretto tutti i sette episodi. Il resto del cast include Julianne Nicholson, Jean Smart, Angourie Rice, Evan Peters, Cailee Spaeny, David Denman, John Douglas Thompson, Patrick Murney, James McArdle, Sosie Bacon, Joe Tippett e Neal Huff. Winslet, Zobel e Ingelsby saranno produttori esecutivi con Gavin O’Connor, Gordon Gray per Mayhem Pictures e Paul Lee e Mark Roybal per wiip, che co-produce con HBO.