HBO Max ha svelato il trailer ufficiale e il poster di Made for Love, serie basata sull’omonimo romanzo di Alissa Nutting.
Cristin Milioti interpreta Hazel Green, donna che fugge da un soffocante matrimonio con un miliardario della tecnologia (Billy Magnussen). Purtroppo, però, lui le ha impiantato in testa un rivoluzionario sistema di sorveglianza che gli permette di controllarla, rintracciarla e persino conoscere i suoi pensieri e sentimenti.
Insomma, elementi fantascientifici e grotteschi si compenetrano in questa dramedy, i cui primi tre episodi usciranno negli Stati Uniti il 1 aprile. Impossibile non pensare a Black Mirror, e soprattutto a una delle sue puntate migliori: The Entire History of You. La stessa Cristin Milioti, peraltro, è stata protagonista dell’episodio USS Callister.
Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie è stata creata dallo showrunner Patrick Somerville (The Leftovers, Maniac) insieme alla stessa Nutting.
Made for Love è un adattamento dell’omonimo romanzo tragicomico di Alissa Nutting. La serie ruota attorno a Hazel Green, trentenne in fuga dopo dieci anni di soffocante matrimonio con un instabile, esigente e forse sociopatico miliardario della tecnologia. Presto scopre che lui le ha innestato nel cervello un rivoluzionario sistema di sorveglianza – il Made for Love – che gli permette di rintracciarla, controllarla e conoscere i suoi pensieri e sentimenti, mentre lei cerca di restare in vita.
Oltre a Cristin Milioti e Billy Magnussen, nel cast di Made for Love figurano anche Ray Romano, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera e Caleb Foote.
La regia della serie è curata da S.J. Clarkson, nota per il suo lavoro in EastEnders, Life on Mars, Dr. House, Orange Is the New Black, Dexter, Bates Motel, TURN, Whitechapel, Banshee, Vinyl, Jessica Jones, The Defenders e altri show.
Fonte: HBO Max