L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Made for Love – Trailer e poster per la serie con Cristin Milioti

Made for Love – Trailer e poster per la serie con Cristin Milioti

Di Lorenzo Pedrazzi

HBO Max ha svelato il trailer ufficiale e il poster di Made for Love, serie basata sull’omonimo romanzo di Alissa Nutting.

Cristin Milioti interpreta Hazel Green, donna che fugge da un soffocante matrimonio con un miliardario della tecnologia (Billy Magnussen). Purtroppo, però, lui le ha impiantato in testa un rivoluzionario sistema di sorveglianza che gli permette di controllarla, rintracciarla e persino conoscere i suoi pensieri e sentimenti.

Insomma, elementi fantascientifici e grotteschi si compenetrano in questa dramedy, i cui primi tre episodi usciranno negli Stati Uniti il 1 aprile. Impossibile non pensare a Black Mirror, e soprattutto a una delle sue puntate migliori: The Entire History of You. La stessa Cristin Milioti, peraltro, è stata protagonista dell’episodio USS Callister.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie è stata creata dallo showrunner Patrick Somerville (The Leftovers, Maniac) insieme alla stessa Nutting.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

Made for Love è un adattamento dell’omonimo romanzo tragicomico di Alissa Nutting. La serie ruota attorno a Hazel Green, trentenne in fuga dopo dieci anni di soffocante matrimonio con un instabile, esigente e forse sociopatico miliardario della tecnologia. Presto scopre che lui le ha innestato nel cervello un rivoluzionario sistema di sorveglianza – il Made for Love – che gli permette di rintracciarla, controllarla e conoscere i suoi pensieri e sentimenti, mentre lei cerca di restare in vita.

Il cast

Oltre a Cristin Milioti e Billy Magnussen, nel cast di Made for Love figurano anche Ray Romano, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera e Caleb Foote.

La regia

La regia della serie è curata da S.J. Clarkson, nota per il suo lavoro in EastEnders, Life on Mars, Dr. House, Orange Is the New Black, Dexter, Bates Motel, TURN, Whitechapel, Banshee, Vinyl, Jessica Jones, The Defenders e altri show.

Fonte: HBO Max

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.