L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M.O.D.O.K. – Jon Hamm e Nathan Fillion saranno Iron Man e Wonder Man; ecco il resto del cast

M.O.D.O.K. – Jon Hamm e Nathan Fillion saranno Iron Man e Wonder Man; ecco il resto del cast

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K., serie in stop motion prodotta da Marvel Animation, ha svelato alcune prestigiose novità nel suo cast. L’annuncio arriva dal panel del WonderCon.

Jon Hamm presterà la voce a Iron Man, mentre Nathan Fillion sarà Wonder Man. Curiosamente, è lo stesso ruolo che James Gunn voleva affidargli in Guardiani della Galassia: Vol. 2 (come Simon Williams, il suo alter ego), ma il cameo è stato tagliato.

Comunque, le novità nel cast non riguardano solo i supereroi, ma anche i supercattivi. Woopy Goldberg darà la voce a Poundcakes, mentre Bill Hader interpreterà sia Angar l’Urlatore sia il Leader. Il protagonista M.O.D.O.K., come sappiamo, avrà la voce di Patton Oswalt, che ha creato la serie con Jordan Blum.

Quest’ultimo ha pubblicato le character card dei personaggi: le troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che M.O.D.O.K. debutterà il prossimo 21 maggio su Hulu.

Le character card


La sinossi

Il megalomane supervillain M.O.D.O.K. insegue da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di intoppi e fallimenti contro gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha portato alla rovina la sua organizzazione malvagia, A.I.M.. Spodestato dal ruolo di leader (e impegnato a gestire un matrimonio e una vita familiare in rovina), L’Organismo Mentale Concepito Solo Per Uccidere deve affrontare la sua sfida più grande!

Il cast

Il resto del cast vocale comprende Aimee Garcia (Lucifer), Ben Schwartz (Parks and Recs), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Beck Bennet (SNL), Jon Daly (Kroll Show) e Sam Richardson (Veep).

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.