Daniel Radcliffe interpreterà il ruolo del villain in Lost City of D, action comedy che già conta nel cast Sandra Bullock e Channing Tatum. Si uniscono al cast anche Patti Harrison (Shrill) e Da’Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name). Adam e Aaron Nee dirigeranno il film, e stanno lavorando a una nuova stesura della sceneggiatura insieme a Dana Fox. La prima versione era stata scritta da Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox).
Lost City of D racconterà la storia di un’autrice di romanzi sentimentali (Bullock) che scopre che una città fittizia di cui ha scritto nei suoi libri esiste davvero. Decide perciò di partire per un viaggio rischioso alla ricerca della città perduta. Ad accompagnarla, non per scelta ma per caso, ci sarà il modello che posa sulla copertina del suo nuovo romanzo (Tatum). Un tentativo di rapimento li trascinerà in un’avventura nella giungla che proverà quanto la vita possa essere molto più strana, e romantica, di qualunque romanzo rosa.
Il film, descritto come sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde, è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), che produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Paramount Pictures distribuirà.
Fonte: Deadline