L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’amore ai tempi del corona: su Disney+ la serie girata durante il lockdown

L’amore ai tempi del corona: su Disney+ la serie girata durante il lockdown

Di Filippo Magnifico

Tra le nuove serie arrivate su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo L’amore ai tempi del corona.
Si tratta di un progetto molto interessante: una miniserie composta da quattro episodi, che riflette sull’amore in piena pandemia e che è stata girata in pieno lockdown.

Il trailer

L’amore ai tempi del corona segue quattro storie, legate tra loro, sulla ricerca di amore e intimità durante il tempo della quarantena, dai primi giorni alle proteste del movimento Black Lives Matter. La miniserie è stata interamente girata in casa dai membri del cast. Ciò significa che le coppie che vedremo negli episodi sono vere. Ad esempio le coppie sposate composte da Leslie Odom Jr. (visto di recente in Hamilton) e Nicolette Robinson (The Affair), e Gil Bellows (Le ali della libertà) e Rya Kihlstedt (Dexter), con la figlia Ava Bellows. Nel cast anche Rainey Qualley (Perfect), Tom Dorfman (Tredici), L. Scott Caldwell (Lost) e Charlie Robinson.

Gli episodi

Le storie al centro degli episodi sono:

  • Quella di James e Sade, una coppia sposata ma in crisi. Quando il lavoro di James si arresta e l’uomo è costretto a chiudersi in casa con la moglie, i due iniziano a rivalutare il loro rapporto.
  • Quella dei coinquilini Oscar ed Ellie, il cui rapporto platonico potrebbe evolversi in qualcosa di più complesso durante la pandemia.
  • La storia di Paul e Sarah, costretti a mantenere la facciata di coppia felice per il bene della figlia Sophie, anche se in realtà sono separati. Le cose si complicano quando il lockdown costringe Sophie in casa con loro.
  • Quella di Nanda, il cui marito non può tornare a casa perché chiuso in una casa di cura. Nanda vuole comunque celebrare il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio.

Love in the Time of Corona è creata da Joanna Johnson, anche produttore esecutivo insieme a Christine Sacani, Robyn Meisinger, Odom e Robinson.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

1932: Helen Mirren e Harrison Ford nella serie prequel di Yellowstone 18 Maggio 2022 - 11:21

Il percorso di Yellowstone sul piccolo schermo proseguirà con un nuovo spin-off prequel, che avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special non includerà tutti i Guardiani 18 Maggio 2022 - 10:49

James Gunn rivela che The Guardians of the Galaxy Holiday Special avrà anche musiche originali, e che non tutti i Guardiani vi appariranno.

Rebel Moon – Ed Skrein al posto di Rupert Friend, altre novità nel cast 18 Maggio 2022 - 9:45

Ci sono delle novità nel cast di Rebel Moon: Ed Skrein prende il posto di Rupert Friend, ma arrivano anche Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.