L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La serie HBO sui Lakers anni ’80 ha messo insieme un cast da paura

La serie HBO sui Lakers anni ’80 ha messo insieme un cast da paura

Di Marco Triolo

HBO sta preparando una serie incentrata sui Los Angeles Lakers degli anni ’80 e basata sul libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s di Jeff Pearlman. Gli annunci sul cast si susseguono ormai da oltre un anno e mezzo, ma ultimamente il ritmo è aumentato.

L’ultimo a essere scritturato è stato Jason Segel, star di How I Met Your Mother che qui interpreterà Paul Westhead, professore di lettere che lasciò l’insegnamento per diventare assistente coach della squadra. Bo Burnham (Una donna promettente) è stato invece scelto per interpretare Larry Bird, icona dei Boston Celtics. Nella serie vedremo inoltre Adrien Brody nei panni del coach Pat Riley. Michael Chiklis sarà il coach dei Boston Celtics Red Auerbach. Sally Field è entrata nel cast nei panni di Jessie Buss, madre del proprietario dei Lakers, Jerry Buss, che, come si sapeva già, sarà interpretato da John C. Reilly.

Il resto del cast

Tra i già annunciati ci sono anche Jason Clarke nei panni del campione NBA Jerry West e Quincy Isaiah e Solomon Hughes nei rispettivi panni di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Vedremo poi: Gaby Hoffmann (Claire Rothman), Hadley Robinson (Jeanie Buss), DeVaughn Nixon (Norm Nixon), Molly Gordon (Linda Zafrani), Rob Morgan (Earvin Johnson Sr.), Spencer Garrett (Chick Hearn), Kirk Bovill (Donald Sterling), Delante Desouza (Michael Cooper), Stephen Adly Guirgis (Frank Mariani), Tamera Tomakili (Earletha “Cookie” Kelly) e Joey Brooks (Lon Rosen).

Adam McKay (Vice, La grande scommessa) sarà produttore esecutivo e dirigerà l’episodio pilota. La serie sarà scritta da Max Borenstein (Godzilla) e incentrata sulle vite personali e le carriere di tutti coloro che ruotavano intorno ai Lakers negli anni ’80. Un progetto che, dato il cast, si preannuncia imperdibile per gli appassionati, ma non solo.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.