L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW

Di Filippo Magnifico

The CW ha diffuso il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il 7 aprile.

Il trailer

La trama

Una crisi personale spinge una giovane donna cinese-americana, Nicky Shen (Olivia Liang), a lasciare il college e partire per un viaggio spirituale in un monastero isolato in Cina. Ma quando ritorna a San Francisco, trova la sua città invasa da crimine e corruzione e i suoi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) alla mercé di una potente Triade. Nicky dovrà contare sulla sorella esperta di tecnologia (Shannon Dang), sul fratello studente di medicina (Jon Prasida), sull’assistente procuratore distrettuale ed ex (Gavin Stenhouse) e sul suo nuovo potenziale ragazzo (Eddie Liu), nonché sulle sue abilità nelle arti marziali e i suoi valori Shaolin, per proteggere la comunità e consegnare i criminali alla giustizia… Cercando allo stesso tempo la spietata assassina (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora ha preso di mira lei.

Gli autori

La sceneggiatura del pilot è opera di Christina M. Kim, sceneggiatrice di Blindspot. Il creatore di quest’ultima serie, Martin Gero, sarà produttore esecutivo insieme a Kim, Sarah Schechter e Greg Berlanti, anche noto come creatore dell’Arrowverse, sempre per The CW.

Nel frattempo, Universal sta sviluppando un film basato sulla serie originale, che dovrebbe essere diretto da David Leitch.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.