L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW

Di Filippo Magnifico

The CW ha diffuso il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il 7 aprile.

Il trailer

La trama

Una crisi personale spinge una giovane donna cinese-americana, Nicky Shen (Olivia Liang), a lasciare il college e partire per un viaggio spirituale in un monastero isolato in Cina. Ma quando ritorna a San Francisco, trova la sua città invasa da crimine e corruzione e i suoi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) alla mercé di una potente Triade. Nicky dovrà contare sulla sorella esperta di tecnologia (Shannon Dang), sul fratello studente di medicina (Jon Prasida), sull’assistente procuratore distrettuale ed ex (Gavin Stenhouse) e sul suo nuovo potenziale ragazzo (Eddie Liu), nonché sulle sue abilità nelle arti marziali e i suoi valori Shaolin, per proteggere la comunità e consegnare i criminali alla giustizia… Cercando allo stesso tempo la spietata assassina (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora ha preso di mira lei.

Gli autori

La sceneggiatura del pilot è opera di Christina M. Kim, sceneggiatrice di Blindspot. Il creatore di quest’ultima serie, Martin Gero, sarà produttore esecutivo insieme a Kim, Sarah Schechter e Greg Berlanti, anche noto come creatore dell’Arrowverse, sempre per The CW.

Nel frattempo, Universal sta sviluppando un film basato sulla serie originale, che dovrebbe essere diretto da David Leitch.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.