Netflix ha acquisito i diritti di He’s All That, il remake del cult anni ’90 Kiss Me che ribalta la prospettiva dell’originale (il cui vero titolo era She’s All That). Addison Rae, star di TikTok, sarà la protagonista (e il suo coinvolgimento è stato fondamentale per far partire il progetto). Accanto a lei vedremo Tanner Buchanan, uno dei protagonisti di Cobra Kai.
Neflix ha speso oltre 20 milioni di dollari per aggiudicarsi la distribuzione del film prodotto da Miramax. He’s All That è stato diretto da Mark Waters (Mean Girls, La rivolta delle ex) e scritto da R. Lee Fleming, sceneggiatore dell’originale. Il cast include anche Rachael Leigh Cook, star dell’originale che avrà qui un nuovo ruolo.
Il titolo non nasconde che, al centro di questo remake, c’è un gender-swap. Addison Rae interpreterà Padgett Sawyer, personaggio che prende il posto dello Zackary Siler di Freddie Prinze Jr. Padgett è una influencer che accetta la sfida di trasformare il più grande loser della scuola (Buchanan) nel re del ballo di fine anno.
Oltre agli attori già citati ci saranno Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob, Myra Molloy e Matthew Lillard. Netflix distribuirà il film quest’anno, ma la data precisa non è stata rivelata.
Fonte: Deadline