L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
He’s All That: Netflix si aggiudica il remake del cult anni ’90 Kiss Me

He’s All That: Netflix si aggiudica il remake del cult anni ’90 Kiss Me

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti di He’s All That, il remake del cult anni ’90 Kiss Me che ribalta la prospettiva dell’originale (il cui vero titolo era She’s All That). Addison Rae, star di TikTok, sarà la protagonista (e il suo coinvolgimento è stato fondamentale per far partire il progetto). Accanto a lei vedremo Tanner Buchanan, uno dei protagonisti di Cobra Kai.

Neflix ha speso oltre 20 milioni di dollari per aggiudicarsi la distribuzione del film prodotto da Miramax. He’s All That è stato diretto da Mark Waters (Mean Girls, La rivolta delle ex) e scritto da R. Lee Fleming, sceneggiatore dell’originale. Il cast include anche Rachael Leigh Cook, star dell’originale che avrà qui un nuovo ruolo.

La trama di He’s All That

Il titolo non nasconde che, al centro di questo remake, c’è un gender-swap. Addison Rae interpreterà Padgett Sawyer, personaggio che prende il posto dello Zackary Siler di Freddie Prinze Jr. Padgett è una influencer che accetta la sfida di trasformare il più grande loser della scuola (Buchanan) nel re del ballo di fine anno.

Il resto del cast

Oltre agli attori già citati ci saranno Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob, Myra Molloy e Matthew Lillard. Netflix distribuirà il film quest’anno, ma la data precisa non è stata rivelata.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.