L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige smentisce il ritorno di Chris Evans come Capitan America

Kevin Feige smentisce il ritorno di Chris Evans come Capitan America

Di Lorenzo Pedrazzi

Lo scorso gennaio sono emerse delle voci secondo cui Chris Evans sarebbe tornato nel Marvel Cinematic Universe, scatenando così non solo le ipotesi dei fan, ma anche ulteriori rumor, come quello di una sua doppia apparizione in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. In realtà, lo stesso Chris Evans ha smentito la notizia, e ora Kevin Feige corrobora quella posizione.

Le parole di Kevin Feige

Intervistato da Entertainment Weekly, il capo dei Marvel Studios è stato piuttosto chiaro:

Raramente dico no a qualcosa perché resto sempre sorpreso da ciò che accade, ma quel rumor credo sia stato scacciato molto velocemente dal diretto interessato.

Ovviamente Evans e Feige potrebbero aver negato le voci per proteggere la sorpresa, ma il ritorno di Steve Rogers sembra quantomeno prematuro, soprattutto dopo l’elegante chiusura del suo arco narrativo in Avengers: Endgame. Certo, Evans potrebbe tornare in altre forme (ad esempio un Capitan Hydra del multiverso), ma si tratta di speculazioni fin troppo fantasiose. Si era parlato addirittura di una sua apparizione come Johnny Storm / Torcia Umana, ruolo da lui interpretato nei Fantastici 4 di Tim Story, ma siamo in territori deliranti.

Le dichiarazioni di Anthony Mackie

L’eredità di Steve Rogers sarà al centro di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) si confronteranno con il retaggio del vecchio amico. Anche loro, però, sono rimasti sorpresi da quella notizia. Anthony Mackie ha dichiarato:

In realtà stavo pescando [quando è uscita la notizia]. Quando sono tornato per prendere dei gamberetti, il tipo sul molo ha detto: “Hey amico! Hai visto questa roba?”. Vado dallo stesso tizio a prendere le esche da circa vent’anni, e all’improvviso è un fan. Non aveva idea di chi fossi. Ora è un fan. La Marvel è molto riservata, è assurdo ciò che sappiamo e ciò che non sappiamo. Non ne ho idea. Il tipo sul molo che mi vende i gamberetti ne sa più di me su ciò che sta succedendo alla Marvel.

La risposta di Sebastian Stan

Anche Sebastian Stan è rimasto spiazzato:

Tutto è possibile, giusto? Ho visto che ha twittato qualcosa in proposito. Quindi, non so. Credo che di solito sappia cosa dire in queste circostanze, quindi non so quali conclusioni trarne. E, davvero, non ho informazioni dall’interno. Credo che non si possa nemmeno pensare alle parole “Capitan America” senza pensare a Chris Evans. Ha fatto un lavoro incredibile, e sento che avrà sempre questa presenza. Ha una presenza nel nostro show.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia – James Gunn ha finito il copione dello speciale natalizio 23 Aprile 2021 - 15:15

James Gunn mostra il frontespizio del copione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, e svela quando sarà ambientata la storia.

Incastrati: La prima serie Netflix diretta e interpretata da Ficarra & Picone 23 Aprile 2021 - 15:07

Ficarra & Picone si cimentano nella loro prima serie televisiva: Incastrati che arriverà nel 2022 su Netflix

Adria Arjona affianca Andy Garcia nel reboot de Il padre della sposa 23 Aprile 2021 - 15:00

Il reboot de Il padre della sposa ha trovato la sua sposa

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?