Cinecomic

Justice Legue: uno striscione aereo per festeggiare l’arrivo della Snyder Cut

Pubblicato il 19 marzo 2021 di Filippo Magnifico

I fan di Zack Snyder hanno da poco realizzato un sogno: vedere Zack Snyder’s Justice League, progetto conosciuto anche come la Snyder Cut di Justice League.
Dopo anni trascorsi all’urlo di #ReleaseTheSnyderCut, hanno finalmente potuto vedere una versione del film che prende le distanze da quella arrivata nelle sale nel 2017, curata da Joss Whedon, e per ringraziare le Warner Bros., che ha reso possibile tutto questo, hanno fatto volare uno striscione aereo sopra la sede della major.
Ecco un video:

Non è tutto, come riportato da ComicBook, i fan hanno donato 1.400$ a favore dell’American Foundation for Suicide Prevention, come segno di riconoscenza. Ricordiamo che Autumn Snyder, figlia di Zack e Deborah Snyder, si era tolta la vita proprio durante le riprese di Justice League (la nuova versione del film è dedicata a lei).
Zack Snyder’s Justice League è disponibile nel nostro territorio su Sky Cinema e in streaming su Now TV.

LEGGI ANCHE:

Un esperimento sociale chiamato Justice League: Zack Snyder parla del suo film

Zack Snyder’s Justice League: Cos’è e cosa cambia rispetto al film del 2017

La trama

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Il cast

Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Fonte: ComicBook