L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il futuro di Justice League dopo la Snyder Cut, per Ann Sarnoff l’avventura finisce qui

Il futuro di Justice League dopo la Snyder Cut, per Ann Sarnoff l’avventura finisce qui

Di Filippo Magnifico

Quale sarà il futuro della Justice League dopo l’arrivo di Zack Snyder’s Justice League?
Dopo l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut i fan hanno lanciato il nuovo #RestoreTheSnyderVerse, questo perché la curiosità di vedere il progetto che Zack Snyder aveva in mente – e che ricordiamo comprendeva altri due film – è tantissima, alla luce anche di un epilogo inserito nel film, il cui scopo è, appunto, offrirci un assaggio di ciò che ci aspetta.

C’è ancora speranza per lo SnyderVerse?

La presidente della Warner Bros. Ann Sarnoff è stata recentemente intervistata da Variety. Una lunga chiacchierata, durante la quale sono emersi diversi dettagli su Zack Snyder’s Justice League e sullo SnyderVerse. A proposito di questo, la Sarnoff è stata molto chiara. Non ci sono piani per continuare:

Siamo così felici che Zack abbia potuto realizzare il suo Justice League, una cosa che non era assolutamente in programma fino ad un anno fa. Con questo è riuscito a portare a termine la sua trilogia. Siamo molto contenti di averlo fatto, ma siamo anche molto entusiasti dei piani che abbiamo per i personaggi DC e che sono attualmente in fase di sviluppo.

Parlando dei piani per il futuro, la Sarnoff ha poi aggiunto:

Abbiamo coinvolto un incredibile gruppo di creativi e siamo molto entusiasti del potenziale che offre il Multiverso DC. È uno dei motivi per cui sono stata assunta quasi due anni fa.

C’è poi la questione delle altre pellicole che potrebbero subire l’influenza della Snyder Cut, ad esempio Suicide Squad. Vedremo mai una Ayer Cut? In questo caso la risposta è stato un categorico no:

Non realizzeremo una David Ayer’s cut.

LEGGI ANCHE:

Un esperimento sociale chiamato Justice League: Zack Snyder parla del suo film

Zack Snyder’s Justice League: Cos’è e cosa cambia rispetto al film del 2017

Chi è Martian Manhunter?

Chi è Darkseid?

La trama

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Il cast

Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.