L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Just Beyond: Marc Webb dirigerà la serie Disney+ tratta da R.L. Stine

Just Beyond: Marc Webb dirigerà la serie Disney+ tratta da R.L. Stine

Di Marco Triolo

Marc Webb, regista dei due Amazing Spider-Man, dirigerà i primi due episodi di Just Beyond, la serie Disney+ tratta dai fumetti scritti da R.L. Stine (autore di Piccoli brividi) per Boom! Studios. La serie antologica sarà composta da otto episodi e scritta da Seth Grahame-Smith (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, La leggenda del cacciatore di vampiri). Le riprese del primo episodio sono già partite ad Atlanta.

Grahame-Smith e David Katzenberg saranno produttori esecutivi con la loro KatzSmith Productions, insieme ad Aaron Schmidt. Stephen Christy e Ross Richie saranno produttori esecutivi per Boom! Studios.

Just Beyond

La serie sarà simile a Piccoli brividi e presenterà storie horror concepite per i ragazzi pre-adolescenti. A proposito del progetto, Seth Grahame-Smith (anche sceneggiatore di Dark Shadows e Lego Batman – Il film) ha dichiarato:

Sono cresciuto guardando con i miei genitori le repliche di Ai confini della realtà e l’originale Storie incredibili. Ho sempre desiderato fare una serie antologica che le famiglie potessero guardare insieme, che fosse adatta sia agli adulti che ai bambini. R.L. Stine ha fatto parte dell’infanzia di milioni di persone e Disney+ ha già dato prova di saper realizzare show di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con entrambi.

Marc Webb

Webb ottenne la regia di The Amazing Spider-Man dopo aver lavorato per anni come regista di videoclip musicali e aver diretto (500) giorni insieme. In seguito ha diretto Gifted – Il dono del talento, The Only Living Boy in New York ed episodi di serie TV come Crazy Ex-Girlfriend e The Society. In futuro potrebbe dirigere il remake live action di Biancaneve e i sette nani per Disney.

Fonte: The Hollywood Reporter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.