L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte

Di Filippo Magnifico

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Giuseppina Bonaparte, ricordiamo che il film è stato recentemente acquistato da Apple Studios.

Il film

Scritto da David Scarpa (Tutti i soldi del mondo), Kitbag offrirà “uno sguardo alle origini e alla repentina e spietata ascesa al potere di Napoleone, dal punto di vista del suo instabile rapporto di dipendenza con la moglie e unico vero amore Giuseppina”.
Ridley Scott produrrà il film con la sua Scott Free Productions insieme a Kevin Walsh, tornando così all’epoca napoleonica dopo il suo debutto, I duellanti, che vedeva Keith Carradine e Harvey Keitel nei panni di due soldati francesi impegnati in un eterno duello.

Gucci

Attualmente Ridley Scott è impegnato con le riprese del film sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci, che si stanno svolgendo in Italia. QUI trovate alcune foto della protagonista Lady Gaga, che interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, ex-moglie della vittima, condannata a diciotto anni di carcere per aver orchestrato l’uccisione dell’uomo.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.