L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay

Di Filippo Magnifico

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies (creatore di Queer as Folk) che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay, anche se per il momento non è ancora stata annunciata la data del debutto.

Siamo felici di annunciarti che It's A Sin è in arrivo su STARZPLAY.

https://starz.tv/3buvvMc

Pubblicato da STARZPLAY su Mercoledì 3 marzo 2021

La serie

It’s a Sin, il cui titolo celebra un famoso brano dei Pet Shop Boys, è composta da cinque episodi e ha fatto il suo debutto su HBO Max lo scorso 18 febbraio. Al centro della storia le vite di tre diciottenni gay che si trasferiscono a Londra nel 1981.

Allacciatevi le cinture! L’ultimo capolavoro del creatore di Queer as Folk è tanto devastante quanto adorabile. Una sincera cronaca della vita di un gruppo di giovani amici alle prese con le gioie, i dolori e le feste stravaganti che li attendono nel mezzo di un’epidemia nella Londra anni ’80.

Il cast

Nel cast troviamo Olly Alexander nei panni di Ritchie Tozer, aspirante cantante e attore. Omari Douglas nel ruolo di Roscoe Babatunde, barista di famiglia nigeriana. Callum Scott Howells in quello di Colin “Gladys” Morris-Jones, ragazzo gallese che lavora come apprendista presso un sarto di Savile Row. E inoltre Lydia West (Jill Baxter), Nathaniel Curtis (Ash Mukherjee), Keeley Hawes (Valerie Tozer), Shaun Dooley (Clive Tozer). Con loro anche Neil Patrick Harris (Henry Coltrane) e Stephen Fry (Arthur Garrison).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.