L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay

Di Filippo Magnifico

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies (creatore di Queer as Folk) che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay, anche se per il momento non è ancora stata annunciata la data del debutto.

Siamo felici di annunciarti che It's A Sin è in arrivo su STARZPLAY.

https://starz.tv/3buvvMc

Pubblicato da STARZPLAY su Mercoledì 3 marzo 2021

La serie

It’s a Sin, il cui titolo celebra un famoso brano dei Pet Shop Boys, è composta da cinque episodi e ha fatto il suo debutto su HBO Max lo scorso 18 febbraio. Al centro della storia le vite di tre diciottenni gay che si trasferiscono a Londra nel 1981.

Allacciatevi le cinture! L’ultimo capolavoro del creatore di Queer as Folk è tanto devastante quanto adorabile. Una sincera cronaca della vita di un gruppo di giovani amici alle prese con le gioie, i dolori e le feste stravaganti che li attendono nel mezzo di un’epidemia nella Londra anni ’80.

Il cast

Nel cast troviamo Olly Alexander nei panni di Ritchie Tozer, aspirante cantante e attore. Omari Douglas nel ruolo di Roscoe Babatunde, barista di famiglia nigeriana. Callum Scott Howells in quello di Colin “Gladys” Morris-Jones, ragazzo gallese che lavora come apprendista presso un sarto di Savile Row. E inoltre Lydia West (Jill Baxter), Nathaniel Curtis (Ash Mukherjee), Keeley Hawes (Valerie Tozer), Shaun Dooley (Clive Tozer). Con loro anche Neil Patrick Harris (Henry Coltrane) e Stephen Fry (Arthur Garrison).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.