L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Heights: Domani il nuovo trailer, ecco sei poster

In The Heights: Domani il nuovo trailer, ecco sei poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Warner posticipa l’uscita di Wonder Woman 1984, In the Heights e Scooby!

Gli account social di In the Heights – Sognando a New York rivelano che in America, il 14 marzo, debutterà online un nuovo trailer del film.

Al momento non è stato fornito un orario, solitamente lo studio tende a pubblicare i suoi trailer o alle 18 ore italiane o alle 2 del mattino, quindi il video arriverebbe in questo caso nelle prime ore di lunedì mattina. UPDATE sugli account social italiani è stato rivelato che il trailer uscirà domani.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di sei nuovi poster, che potete vedere qui di seguito:

Adattamento cinematografico del pluri-premiato musical di Broadway, il film è diretto da Jon M. Chu (Crazy Rich Asians) e sceneggiato dall’autrice del libretto Quiara Alegría Hudes e da Lin-Manuel Miranda, autore dei testi, delle musiche e del concept.

La trama:

Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Il cast:

Anthony Ramos (A Star is Born, Hamilton a Broadway), Corey Hawkins (Straight Outta Compton, BlacKkKlansman), la cantante / cantautrice Leslie GraceMelissa Barrera (Vida in TV), Olga Merediz (In the Heights a Broadway), Daphne Rubin-Vega (Rent a Broadway), Gregory Diaz IV (Matilda the Musical a Broadway), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine in TV), Dascha Polanco (Orange is the New Black in TV) e Jimmy Smits (i film di Star Wars).

Cast tecnico

Chu torna a lavorare con lo scenografo di Crazy & Rich Nelson Coates, e con il montatore Myron Kerstein. Alla fotografia Alice Brooks (The Walking Dead in TV), i costumi sono di Mitchell Travers (Eighth Grade – Terza media). Le coreografie sono realizzate da Christopher Scott, che in precedenza ha collaborato con Chu nel pluripremiato The LXD: The Legion of Extraordinary Dancers.

Il film è prodotto da Miranda, HudesScott Sanders, Anthony Bregman e Mara Jacobs. David Nicksay e Kevin McCormick sono i produttori esecutivi.

In the Heights – Sognando a New York verrà distribuito nei cinema americani e su HBO Max dal 18 giugno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.