L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Heights: Domani il nuovo trailer, ecco sei poster

In The Heights: Domani il nuovo trailer, ecco sei poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Warner posticipa l’uscita di Wonder Woman 1984, In the Heights e Scooby!

Gli account social di In the Heights – Sognando a New York rivelano che in America, il 14 marzo, debutterà online un nuovo trailer del film.

Al momento non è stato fornito un orario, solitamente lo studio tende a pubblicare i suoi trailer o alle 18 ore italiane o alle 2 del mattino, quindi il video arriverebbe in questo caso nelle prime ore di lunedì mattina. UPDATE sugli account social italiani è stato rivelato che il trailer uscirà domani.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di sei nuovi poster, che potete vedere qui di seguito:

Adattamento cinematografico del pluri-premiato musical di Broadway, il film è diretto da Jon M. Chu (Crazy Rich Asians) e sceneggiato dall’autrice del libretto Quiara Alegría Hudes e da Lin-Manuel Miranda, autore dei testi, delle musiche e del concept.

La trama:

Luci puntate su Washington Heights… Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi (Anthony Ramos), il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Il cast:

Anthony Ramos (A Star is Born, Hamilton a Broadway), Corey Hawkins (Straight Outta Compton, BlacKkKlansman), la cantante / cantautrice Leslie GraceMelissa Barrera (Vida in TV), Olga Merediz (In the Heights a Broadway), Daphne Rubin-Vega (Rent a Broadway), Gregory Diaz IV (Matilda the Musical a Broadway), Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine in TV), Dascha Polanco (Orange is the New Black in TV) e Jimmy Smits (i film di Star Wars).

Cast tecnico

Chu torna a lavorare con lo scenografo di Crazy & Rich Nelson Coates, e con il montatore Myron Kerstein. Alla fotografia Alice Brooks (The Walking Dead in TV), i costumi sono di Mitchell Travers (Eighth Grade – Terza media). Le coreografie sono realizzate da Christopher Scott, che in precedenza ha collaborato con Chu nel pluripremiato The LXD: The Legion of Extraordinary Dancers.

Il film è prodotto da Miranda, HudesScott Sanders, Anthony Bregman e Mara Jacobs. David Nicksay e Kevin McCormick sono i produttori esecutivi.

In the Heights – Sognando a New York verrà distribuito nei cinema americani e su HBO Max dal 18 giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.