L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Earth: il trailer dell’horror di Ben Wheatley ambientato durante una pandemia

In the Earth: il trailer dell’horror di Ben Wheatley ambientato durante una pandemia

Di Marco Triolo

Ben Wheatley, regista di Kill List, High-Rise, Free Fire e Rebecca, ha girato In the Earth, il suo nuovo film, durante la pandemia. E il film parlerà – per metafore, si intende, ma neanche troppo – della situazione che stiamo vivendo. Ora ne possiamo vedere il primo trailer e sembra davvero spaventoso…

La trama di In the Earth

Mentre il mondo cerca una cura per un disastroso virus, uno scienziato e una scout si avventurano nella foresta per un giro di routine. Durante la notte, il loro itinerario diventa un viaggio attraverso il cuore di tenebra, con la foresta che prende vita attorno a loro.

Ben Wheatley ha spiegato perché abbia voluto scrivere e dirigere un progetto come questo proprio ora:

I film che ho visto che sono stati distribuiti durante la pandemia mi sembravano molto vecchi. Nessuno di essi parlava di ciò che è appena successo… il COVID segnerà una generazione. È come realizzare un film nel 1946 e non fare riferimento al fatto che tutti hanno dovuto affrontare la Seconda Guerra Mondiale. A tal proposito, volevo fare qualcosa che fosse immediato. Parlare di questo momento. Volevo realizzare qualcosa sull’esperienza che sto vivendo adesso. E credo che il cinema horror dovrebbe essere così. Prende il momento che stiamo vivendo e lo inserisce nel genere.

Il cast

Nel cast figurano Joel Fry (Yesterday, Game of Thrones), Ellora Torchia (The Split, Midsommar), Hayley Squires (I, Daniel Blake), Reece Shearsmith (Inside No. 9, Psychoville) e Mark Monero (Free Fire, EastEnders). L’uscita è prevista in USA il 23 aprile. Qui il primo teaser.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.