L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Earth – Poster e data per l’horror “segreto” di Ben Wheatley

In the Earth – Poster e data per l’horror “segreto” di Ben Wheatley

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di In the Earth

Dopo il teaser dello scorso dicembre, NEON ha svelato anche il primo poster di In the Earth, horror girato in segreto da Ben Wheatley nel corso del 2020.

Il regista di Kill List, High-Rise: La rivolta, Free Fire e Rebecca voleva realizzare un’opera molto attuale, e infatti la trama si svolge durante una pandemia, mentre l’umanità cerca una cura per un terribile virus: in questo contesto, lo scienziato Martin Lowery (Joel Fry) e la scout Alma (Ellora Torchia) si avventurano nella foresta per cercare un collega di Martin, scomparso nel nulla. Durante la notte, però, la foresta prende vita attorno a loro, e il viaggio si fa sempre più oscuro. Wheatley spiega ciò che l’ha spinto a realizzare il film:

I film che ho visto che sono stati distribuiti durante la pandemia mi sembravano molto vecchi. Nessuno di essi parlava di ciò che è appena successo… il COVID segnerà una generazione. È come realizzare un film nel 1946 e non fare riferimento al fatto che tutti hanno dovuto affrontare la Seconda Guerra Mondiale. A tal proposito, volevo fare qualcosa che fosse immediato. Parlare di questo momento. Volevo realizzare qualcosa sull’esperienza che sto vivendo adesso. E credo che il cinema horror dovrebbe essere così. Prende il momento che stiamo vivendo e lo inserisce nel genere.

Il poster ritrae un obelisco con un foro in cima, circondato dalla foresta. “La natura è una forza del male” recita la tagline. Notate che la lettera “A” è rovesciata, sia nella frase sia nel titolo. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 30 aprile.

Intanto, potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

La sinossi ufficiale

Mentre il mondo cerca una cura per un disastroso virus, uno scienziato e una scout si avventurano nella foresta per un giro di routine. Durante la notte, il loro itinerario diventa un viaggio attraverso il cuore di tenebra, con la foresta che prende vita attorno a loro.

Il cast

Nel cast figurano Joel Fry (Yesterday, Game of Thrones), Ellora Torchia (The Split, Midsommar), Hayley Squires (I, Daniel Blake), Reece Shearsmith (Inside No. 9, Psychoville) e Mark Monero (Free Fire, EastEnders).

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.