Cinema SerieTV Attualità Festival Cinecomic

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio

Pubblicato il 01 marzo 2021 di Marlen Vazzoler

Anche l’edizione 2021 del San Diego Comic-Con sarà virtuale, il San Diego Comic-Con@Home si terrà quest’anno dal 23-25 luglio. Nelle scorse settimane il Comic-Con International aveva comunicato che anche il Wondercon si terrà virtualmente con il WonderCon@Home (26 al 27 marzo).

Sebbene siamo incoraggiati dall’introduzione del vaccino e dal numero crescente di individui inoculati, sembra che luglio sarà ancora troppo presto per organizzare in sicurezza un evento in persona della portata del Comic-Con. Mentre ci lamentiamo del rinvio del Comic-Con di persona, il nostro impegno nei confronti di questa comunità di fan e la nostra celebrazione dei fumetti e delle arti popolari correlate permangono come una parte importante di quello che siamo.

I badge acquistati nel 2020, che gli utenti avrebbero potuto utilizzare nel corso dell’edizione 2021, ora saranno validi per l’edizione 2022. A meno che non verrà richiesto un rimborso.

Mini evento autunnale

Il gruppo sta pianificando un evento più piccolo, di persona, che si terrà per tre giorni nel mese di novembre.

“In questo momento, stiamo ancora lavorando sui dettagli specifici relativi alla capacità di partecipazione, al costo del badge e altre informazioni correlate”.

L’evento tornerà al San Diego Convention Center dal 20 al 24 luglio 2022.