L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il metodo Kominsky: ecco quando arriverà la stagione 3 su Netflix

Il metodo Kominsky: ecco quando arriverà la stagione 3 su Netflix

Di Marco Triolo

La terza e ultima stagione de Il metodo Kominsky arriverà su Netflix il 28 maggio. Con l’annuncio arrivano anche le prime immagini, che ritraggono tra gli altri Paul Reiser, che interpreta l’attempato compagno della figlia del protagonista. La serie ha sofferto, nei mesi scorsi, l’abbandono del co-protagonista Alan Arkin.

La serie è stata creata da Chuck Lorre, autore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory. Protagonista è Sandy Kominsky (Michael Douglas), un attore anziano che si è riciclato come insegnante di recitazione. La terza stagione tratterà di “denaro, morte, amore, omicidio e sogni divenuti realtà. In altre parole, il solito”.

Nella nuova stagione rivedremo Kathleen Turner nei panni di Roz Volander, ex moglie di Sandy che arriva a Los Angeles per passare del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo compagno Martin (Reiser). Tra Sandy e Roz la tensione tornerà a crescere.

La stagione finale de Il metodo Kominsky sarà composta da sei episodi di mezzora. Il cast includerà Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment. Lorre, Douglas e Al Higgins sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros. Television.

La sinossi della scorsa stagione

Avviarsi sul viale del tramonto? Non fa per loro. Ecco l’anziano attore e insegnante di recitazione Sandy Kominsky e il suo agente di sempre Norman Newlander, i protagonisti della premiata serie Netflix The Kominsky Method. I premi Oscar Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) proseguono l’avventura nei panni di due amici intenti ad affrontare gli inevitabili colpi bassi della vita durante i loro anni d’argento a Los Angeles, una città in cui essere giovani è la cosa più importante. In questa stagione Sandy conosce e fa amicizia con il nuovo fidanzato di sua figlia (impersonato da Paul Reiser), il quale però ha un’età fin troppo vicina a quella di Sandy. Intanto Norman riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma di gioventù (Jane Seymour) e i due decidono di riprovarci dopo mezzo secolo. Nel cast anche Nancy Travis e Sarah Baker. Al tempo stesso comica ed emozionante, Il metodo Kominsky è una serie creata da Chuck Lorre, candidato per otto volte agli Emmy, e girata con telecamera singola. Lorre, Al Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi. La produzione è di Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con Warner Bros. Television. La seconda stagione prevede otto episodi di mezz’ora ciascuno.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.