L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il metodo Kominsky: ecco quando arriverà la stagione 3 su Netflix

Il metodo Kominsky: ecco quando arriverà la stagione 3 su Netflix

Di Marco Triolo

La terza e ultima stagione de Il metodo Kominsky arriverà su Netflix il 28 maggio. Con l’annuncio arrivano anche le prime immagini, che ritraggono tra gli altri Paul Reiser, che interpreta l’attempato compagno della figlia del protagonista. La serie ha sofferto, nei mesi scorsi, l’abbandono del co-protagonista Alan Arkin.

La serie è stata creata da Chuck Lorre, autore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory. Protagonista è Sandy Kominsky (Michael Douglas), un attore anziano che si è riciclato come insegnante di recitazione. La terza stagione tratterà di “denaro, morte, amore, omicidio e sogni divenuti realtà. In altre parole, il solito”.

Nella nuova stagione rivedremo Kathleen Turner nei panni di Roz Volander, ex moglie di Sandy che arriva a Los Angeles per passare del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo compagno Martin (Reiser). Tra Sandy e Roz la tensione tornerà a crescere.

La stagione finale de Il metodo Kominsky sarà composta da sei episodi di mezzora. Il cast includerà Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment. Lorre, Douglas e Al Higgins sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros. Television.

La sinossi della scorsa stagione

Avviarsi sul viale del tramonto? Non fa per loro. Ecco l’anziano attore e insegnante di recitazione Sandy Kominsky e il suo agente di sempre Norman Newlander, i protagonisti della premiata serie Netflix The Kominsky Method. I premi Oscar Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) proseguono l’avventura nei panni di due amici intenti ad affrontare gli inevitabili colpi bassi della vita durante i loro anni d’argento a Los Angeles, una città in cui essere giovani è la cosa più importante. In questa stagione Sandy conosce e fa amicizia con il nuovo fidanzato di sua figlia (impersonato da Paul Reiser), il quale però ha un’età fin troppo vicina a quella di Sandy. Intanto Norman riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma di gioventù (Jane Seymour) e i due decidono di riprovarci dopo mezzo secolo. Nel cast anche Nancy Travis e Sarah Baker. Al tempo stesso comica ed emozionante, Il metodo Kominsky è una serie creata da Chuck Lorre, candidato per otto volte agli Emmy, e girata con telecamera singola. Lorre, Al Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi. La produzione è di Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con Warner Bros. Television. La seconda stagione prevede otto episodi di mezz’ora ciascuno.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rebel Moon – Ed Skrein al posto di Rupert Friend, altre novità nel cast 18 Maggio 2022 - 9:45

Ci sono delle novità nel cast di Rebel Moon: Ed Skrein prende il posto di Rupert Friend, ma arrivano anche Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.

Disenchanted – Amy Adams e Maya Rudolph nella prima foto, dal 24 novembre su Disney+ 18 Maggio 2022 - 8:45

Amy Adams e Maya Rudolph sono ritratte nella prima foto di Disenchanted, che arriverà il 24 novembre su Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.