La terza e ultima stagione de Il metodo Kominsky arriverà su Netflix il 28 maggio. Con l’annuncio arrivano anche le prime immagini, che ritraggono tra gli altri Paul Reiser, che interpreta l’attempato compagno della figlia del protagonista. La serie ha sofferto, nei mesi scorsi, l’abbandono del co-protagonista Alan Arkin.
La serie è stata creata da Chuck Lorre, autore di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory. Protagonista è Sandy Kominsky (Michael Douglas), un attore anziano che si è riciclato come insegnante di recitazione. La terza stagione tratterà di “denaro, morte, amore, omicidio e sogni divenuti realtà. In altre parole, il solito”.
Nella nuova stagione rivedremo Kathleen Turner nei panni di Roz Volander, ex moglie di Sandy che arriva a Los Angeles per passare del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo compagno Martin (Reiser). Tra Sandy e Roz la tensione tornerà a crescere.
La stagione finale de Il metodo Kominsky sarà composta da sei episodi di mezzora. Il cast includerà Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment. Lorre, Douglas e Al Higgins sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions in associazione con Warner Bros. Television.
Avviarsi sul viale del tramonto? Non fa per loro. Ecco l’anziano attore e insegnante di recitazione Sandy Kominsky e il suo agente di sempre Norman Newlander, i protagonisti della premiata serie Netflix The Kominsky Method. I premi Oscar Michael Douglas (Kominsky) e Alan Arkin (Newlander) proseguono l’avventura nei panni di due amici intenti ad affrontare gli inevitabili colpi bassi della vita durante i loro anni d’argento a Los Angeles, una città in cui essere giovani è la cosa più importante. In questa stagione Sandy conosce e fa amicizia con il nuovo fidanzato di sua figlia (impersonato da Paul Reiser), il quale però ha un’età fin troppo vicina a quella di Sandy. Intanto Norman riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma di gioventù (Jane Seymour) e i due decidono di riprovarci dopo mezzo secolo. Nel cast anche Nancy Travis e Sarah Baker. Al tempo stesso comica ed emozionante, Il metodo Kominsky è una serie creata da Chuck Lorre, candidato per otto volte agli Emmy, e girata con telecamera singola. Lorre, Al Higgins e Michael Douglas sono i produttori esecutivi. La produzione è di Chuck Lorre Productions, Inc. in collaborazione con Warner Bros. Television. La seconda stagione prevede otto episodi di mezz’ora ciascuno.
Fonte: Deadline